Multifunzione di rete economica

Pubblicità

Enrico88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei comprare una multifunzione di rete economica...
Mi serve una di rete, con connessione Ethernet o Wi.fi quindi...
Crecando ho trovato la Hp c4380, o la nuova c4580, ma ho sentito che almeno il primo modello aveva problemi con il wi-fi, ed essendo l'unica connessione di rete della multifunzione la rendeva inutilizzabile...

Molto interessante mi sembra la nuova Canon MP620, Ethernet e Wi-Fi, sembra una bella macchina, voi che dite?? Ha il vantaggio che dovrebbero uscire le cartucce compatibile, mentre la Hp dev'essere ricaricata la cartucce, e, avendo un HP6940 e quindi parlando per esperienza personale, dopo un po' bisogna ricomprarla perchè si usura e sono 30eur per una cartuccia...
Attualmente la Canon si trova sui 140eur, dite che entro Natale scenderà un po'?

Grazie a tutti

ho una 4380 e mi trovo benissimo in wi-fi...l'unica cose è che se l'accendo dopo aver acceso il router questo non me la configua bene e devo riavviare il router (e così poi ho 0 problemi)

Ma credo che assegnando indirizzi statici mi si risolverebbe (ce li ho dinamici e cmq credo sia un problema di router)

(p.s. lavoro nel settore e ne ho vendute una montagna...per ora nessuno si è lamentato O.o)

Grazie mille... Interessantissima risposta...

Quindi scansiona normalemnte anche in wireless?
Cmq sbalgio o adesso è uscita di produzione ed è stata sostituita dalla c4580? Sai che differenze ci sono tra le due?

L'unico "problema" è la ricarica delle cartucce, adesso ho una 6940 e ricarico le cartucce, naturalmente credo che potrei farlo anche con quella, anche se devo comprare almeno tre di un tipo per fare il "ciclo delle tre cartucce"...

Ho un router DG834G, dovrebbe andare bene, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro