Multifunzione casalinga - 60-70€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco91

Utente Èlite
Reazioni
1,489
Punteggio
161
Ciao ragazzi,
ho la necessità di acquistare una piccola multifunzione.

Vengo da anni di Hp a getto d'inchiostro e mi sono sempre trovato bene.
Non ne capisco molto, ma dato che la utilizzeremmo prettamente per fotocopie e stampe di documenti avevo pensato questa volta ad una laser. Non vorrei però ritrovarmi con una schifezza nel caso capitasse di stampare qualche foto o immagine, quindi mi domando se non sia il caso di acquistare comunque, di nuovo, una inkjet.

Altra cosa importante deve essere la piena compatibilità con cartucce rigenerate.

Stavo per fiondarmi su un'economicissima Canon Pixma MG2950, poi qualche dubbio mi è venuto :look:
Comprerei dall'Amazzone con un budget di 60-70€ massimi.

Avevo adocchiato la Hp Officejet 5740 o la Officejet 4630.
In alternativa la Canon Pixma MX535.

Qualche parere?

Alla fine ho preso la HP Officejet 5740 in offertona durante il Black Friday.

L'installazione è estremamente semplice e veloce, e la funzione WiFi è estremamente utile e funzionale. Di fatto non ho collegato altro che il cavo di alimentazione, utilizzandola esclusivamente in modalità senza fili da pc e smartphone.

Buona la velocità e la qualità di stampa. Lo scanner è ottimo.

A me va benone, per chi stampa molto però potrebbe non essere la scelta più azzeccata. Forse è proprio la tipologia di stampante (Inkjet) ma le cartucce si prosciugano in men che non si dica: mi è bastato fare una pulizia testine per vederne calare i livelli...e non è che risulti tutto 'sto inchiostro sul singolo foglio di carta utilizzato.
Vengo da due Inkjet sempre HP e mi sembravano leggermente meno assetate...pazienza, stampo poco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro