PROBLEMA Multiaccount con2monitor e2tastiere su un pc.Vedere+pc su 1 tv(con dimensione uguale) con1unica tastiera e mouse

Pubblicità

guidomassimo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
problema 1)
Mi sono trovato a connettermi per un periodo da alcune postazioni presenti in alcune associazioni ed è capitato che proprio in quell'occasione ricevessi un ^ban^ da un gioco per multiaccount. In pratica dicono che dallo stesso pc io abbia connesso + di un account. 4 per la precisione. e il massimo consetito era 2. In pratica quel che ho compreso al tempo (ma non riesco a spiegarlo al gioco per sbloccare il mio account) è che in quelle associozioni per questioni di spazio e altro avevano usato meno pc ma avevano fatto in modo di collegare + di un monitor e di una tastiera allo stesso pc , ma ognuno di noi vedeva solo le proprie pagine internet aperte e lavorava per fatti suoi. Come posso spiegare questo al sito? che tipo di sistemi esistono per fare ciò? L'associazione ha chiuso da tempo e io non so proprio chi contattare per capire cosa avevano fatto.

problema 2)
a casa mia ho 4 pc per lavoro e vorrei fare in modo di vedere tutti e 4 i pc contemporaneamente sullo schermo della tv (o altro schermo se occorre)(tutti con immagini equamente suddivise (sia perché impazzisco a girarmi continuamente per vedere i dati che mi occorrono e sia per comodità in generale ) e avere un unica tastiera e mouse su cui lavorare su tutti. come posso fare ciò?
Premetto che ho già provato gli switch ma siccome le immagini vorrei vederle contemporaneamente non mi ha risolto il problema . Televisori che lo facciano non ne ho trovati (ho provato la funzione PiP ma non mi risolve niente perché l'immagine è troppo piccola e non riesco ad ingrandirla). Programmi per usare un unica tastiera e mouse li ho trovati ma davano spesso problemi. Nel tempo dovrò collegare + pc e il problema sarà sempre + grande. Qualcuno è in grado di risolvermelo? Magari xd. Grazie cmq a tutti per i suggerimenti che date sono davvero utili a tantissimi. Buona giornata e buon lavoro

Ti cobsiglio il minitor 40 pollici 4k della lg o Samsung se no 2 monitor 34 pollici del la Asus

Ciao. grazie innanzi tutto per il suggerimento.

hanno la funzione PiP che mi divide su tutto lo schermo le immagini provenienti dai vari pc? ma quale modello? ne ho cercati tanti ma non ne ho trovato nessuno che avesse queste funzioni. fino a quanti pc divide equamente su tutto lo schermo? ha + attacchi hdmi che tu sappia?o devo usare sempre uno switch?

PiP è sinonimo di Pitcure in Pitcure. In pratica se colleghi + pc (/o altre apparecchiature elettroniche)O a una tv questo mostrerà delle foto in piccolo a lato con l'immagine di ciò che sta riproducendo l'altra apparecchiatura connessa in quel momento

Perché credi risolva il problema numero 2) con quei monitor ?
Dividono equamente e contemporaneamente sullo schermo le immagini riprodotte dalle diverse apparecchiature connesse alla tv?

Qual'è il budget?

Ma allora deci prendere un monitor zowie o della lg per editing o grafica credo che possono farla

Spero di essere stato utile

Ultima modifica da un moderatore:
Qual'è il budget?

Ma allora deci prendere un monitor zowie o della lg per editing o grafica credo che possono farla

Spero di essere stato utile
Beh il problema devo risolverlo ma diciamo che se costa + di 600-700 non sono molto convinto a spenderle al momento. Sai dirmi dove li trovo ? Devo ordinarli online al sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro