Muletto max 150 euro foto

Pubblicità

petersky

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
26
Ciao sto valutando un portatile muletto per la scrematura delle foto ma al caso anche in grado di gestire fotoritocco con photoshop o simili purtroppo il budget è molto basso lo so si va su roba datata immagino ma considerato l'uso non ho grandi pretese....mi sapreste aiutare consigliare grazie....

Guarda, io onestamente parlando penso che potresti anche trovare un i5 di quarta generazione a circa 150/160 euro...conn un portatile del genere non dovresti avere problemi con Photoshop.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Guarda, io onestamente parlando penso che potresti anche trovare un i5 di quarta generazione a circa 150/160 euro...conn un portatile del genere non dovresti avere problemi con Photoshop.

Grazie pensavo proprio a roba del genere...sapresti consigliarmi qualche modello specifico al caso?

Io ho trovato un HP Elitebook 2570 in una fiera dell'elettronica alcuni anni fa' con 4gb di RAM e HDD 500gb a 160

Ecco qui il modello su eBay...non so se lo schermo ti è piccolo o ti può andare bene.

Cerca tra i Thinkpad, sono affidabilissimi, costruiti bene e facilmente upgradabili...sulla baia ce ne sono moltissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro