Ciao a tutti, vorrei configurare un pc ne bello ne stampo troppo economico, deve fare poche cose ma le deve fare egregiamente:Deve rimanere acceso 24/7 con su utorrent, quindi deve consumare il meno possibile
Deve essere il più possibile silenzioso
Deve riprodurre egregiamente contenuti in full HD
Ho pensato al Raspberry PI ma non mi convince il fatto che tutto passa alla fine della fiera per l'unico USB 2.0 (anche la presa ethernet), cioè io ho un Barracuda Green (primo e ultimo HDD a risparmio) che non mi regge neanche un filmato di 202 MB per 1 minuto in Full HD della mia macchina foto, lo si vede a scatti!!!
quindi ho optato per un PC solo che non so da dove cominciare, anzi
CASE COOLER MASTER Elite 342 - vecchio rimasuglio: gratis
HDD pensavo di metterci il Barracuda Green per sistema e download
e un HDD a parte (tipo caviar blue o barracuda 7200.12 / 7200.14) per i download completi e file da riprodurre.
Deve essere il più possibile silenzioso
Deve riprodurre egregiamente contenuti in full HD
Ho pensato al Raspberry PI ma non mi convince il fatto che tutto passa alla fine della fiera per l'unico USB 2.0 (anche la presa ethernet), cioè io ho un Barracuda Green (primo e ultimo HDD a risparmio) che non mi regge neanche un filmato di 202 MB per 1 minuto in Full HD della mia macchina foto, lo si vede a scatti!!!
quindi ho optato per un PC solo che non so da dove cominciare, anzi
CASE COOLER MASTER Elite 342 - vecchio rimasuglio: gratis
HDD pensavo di metterci il Barracuda Green per sistema e download
e un HDD a parte (tipo caviar blue o barracuda 7200.12 / 7200.14) per i download completi e file da riprodurre.