DOMANDA Mugen 4 vs Macho 120

Pubblicità

Orion_3k

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buonasera, devo comprare un nuovo dissipatore per il mio i5-4670k, ho intenzione di overclockare un pochino, inizialmente di poco, poi più in la in base vorrei spingermi fin dove posso ma in ogni caso in base alla necessità vedrò. Volevo sapere, con un budget non superiore ai 50 € qual era il miglior dissipatore, considerato che il mio case (aerocool xpredator x1) NON può ospitare dissipatori più alti di 158 mm.
Ho visto in giro e stavo pensando al Mugen 4, al Macho 120 o al 412s (che però credo sia meno prestante).
Quale secondo voi è migliore? Potete consigliarmi anche altre marche e modelli che rispettino le condizioni che vi ho scritto. Grazie in anticipo

Buonasera, devo comprare un nuovo dissipatore per il mio i5-4670k, ho intenzione di overclockare un pochino, inizialmente di poco, poi più in la in base vorrei spingermi fin dove posso ma in ogni caso in base alla necessità vedrò. Volevo sapere, con un budget non superiore ai 50 € qual era il miglior dissipatore, considerato che il mio case (aerocool xpredator x1) NON può ospitare dissipatori più alti di 158 mm.
Ho visto in giro e stavo pensando al Mugen 4, al Macho 120 o al 412s (che però credo sia meno prestante).
Quale secondo voi è migliore? Potete consigliarmi anche altre marche e modelli che rispettino le condizioni che vi ho scritto. Grazie in anticipo

ciao, io ho lo stesso case e l'altezza massima per i dissipatori a torre è di 159/160 mm testato personalemente!
(ho un hyper 212 evo che dovrebbe essere 159mm e restano 2mm dalla paratia laterale)
sinceramente non conosco le prestazioni su piattaforma intel(Scythe Ashura, Mugen 4 e non solo: CPU Haswell al fresco - Tom's Hardware), perche ho un fx 8350, ma avevo il tuo stesso problema riguardo all'altezza massima,e la scelta è stata ardua,ho visto un sacco di recensioni sulla mia piattaforma prima di decidere, poi ho scelto il mugen 4 (che mi arriva lunedì),preso sull'amazzonia a 42 euro, per fx è un best buy per quella fascia di prezzo,è alla pari del thermalright true spirit 140 (tra i migliori monotorre in commercio)
ti posto i test del mugen 4 se ti interessa che ho trovato su tom's tedesco (usa il traduttore)
Kühlleistung und Lautstärke - Scythe Mugen 4 im Test: Eine echte Legende kehrt zurück
ho trovato anche un altro dissi degno di nota, sempre della scythe, come un'ottima alternativa (ottimo rapporto prezzo/prestazioni)
e da quello che mi ha suggerito un utente si comporta un filo meglio su piattaforma intel, si chiama ashura (meglio l'ashura shadow)
Kühlleistung und Lautstärke - Scythe Ashura Shadow und Kotetsu im Test: Neue Kühler zum 10. Geburtstag

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro