DOMANDA Mudfish e ban

Pubblicità

lukahug

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
56
Salve, per giocare online dato che la mia lan è molto indietro rispetto a quasi tutti i player ormai, volevo capire con sicurezza se uso mudfish c’è il ban della EAC ( easy anti cheat)? Grazie in anticipo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Devi stare attento, per via dei troppi cheaters si è sempre a rischio.

Comunque mi sembra un po' un servizio strano, non può migliorare la tua connessione e neanche il ping, anzi può solo rallentare. In linea di massima comprimere i pacchetti e cose del genere che porta a più problemi.

Devi stare attento, per via dei troppi cheaters si è sempre a rischio.

Comunque mi sembra un po' un servizio strano, non può migliorare la tua connessione e neanche il ping, anzi può solo rallentare. In linea di massima comprimere i pacchetti e cose del genere che porta a più problemi.

Capisco, ma volevo provare, ma mi frena il ban

Dipende dal gioco, sai attento a warzone e rainbow six. Hanno il ban facile, magari prova con altri titoli.

Se ti migliora qualcosa ci si può informare di più.

Dipende dal gioco, sai attento a warzone e rainbow six. Hanno il ban facile, magari prova con altri titoli.

Si ma gioco a warrock niente più

Ho provato, a me che la line è abbastanza base e bassa, mi migliora del 40% davvero vado benissimo così

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro