stansfield ha detto:
Prova a cambiare l'ora e vedi se si ripete..
Se sì ripetesse allo scoccare dell'1 (falsa) in windows potrebbe essere come dici tu (non penso..) un "timer", altrimenti è un problema di linea..:asd:
Perchè non provi a scaricare un file che "incroci" quell'orario... ?
P.S. Cambia Pc cillin e metti Avast..
in che senso provo a cambiare l'ora? :boh: un altra cosa ho notato...cioè mo ciò fatto caso pensandoci ... questa mia amica ha 2 pc... 1 per lei e 1 per il convivente... e cosi hanno preso un ruter... ogni notte all'una di notte cadono entrambi.. si disconnette msn... io mo ci riflettevo..
ho pensato ad un timer .. perchè non si disconnette da internet...e in msn e difficile che cade... pero tutte notti all'una precisa puf... il tempo di cadere e premere dinuovo "accedi" e sta dinuovo dentro...
domani pro a fagli fare un file di log e vediamo se ha qualcosa fuori norma anche li
PS. :D misà anzi so sicuro che non lo toglierà mai il tred micro... anche perche ha appena pagato l'abbonamento per il 2006... e so 60/70€ o giu di li...
poi e un tipo molto insicuro... gli volevo far scarkare ewido.. ma ha paura che si blocca tutto..
perchè il tecnico dove porta il pc in assistenza gli ha detto che non deve mettere nessun altro tipo di antivirus...
e lei non fa nulla xke ha paura che non gli va piu quello.. :biglaugh: mica il tecnico gli ha spiegato che l'antivirus deve esser uno solo ma gli antispyware possono esse molteplici basta che non agiscono in realtime..
io personalmente uso il nod32 .. m trovo veramente bene :chupachup
:boh: :boh: pero sto fatto di msn ... :biglaugh: mi sta incuriosendo .. in maniera incredibile... oltrechè nn capisco il perchè... da cosa e dovuto..