Msn si connette, ma poi crasha!

Pubblicità

DkNato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo del forum ma volevo cercare di risolvere un problema ke mi affligge ormai da varie settimane non permettendomi di connettermi con msn.Il mio problema ve lo vado subito ad esporre, quando apro msn (uso il messenger live 2008, ma ho provato con tutte le altre versioni + recenti con lo stesso risultato) mi si connette ma dopo pochi secondi esce il solito messaggio "Si è verificato un errore in Windows Live Messenger.L'applicazione verrà chiusa."e poi chiede di segnalare l'errore a microsoft.Ho usato vari programmi per capire se si trattasse di un virus o qualcos' altro ed ho spulciato in lungo e in largo molti forum del web per trovare una soluzione ma niente...Vi prego se qualcuno di voi abbia idea di cosa si tratta o una soluzione vi prego davvero di rispondermi.Come Os ho winxp professional sp 2 e cm antivirus uso nod.Inoltre questo è il log di hijackthis

Grazie a tutti in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Dknato e benvenuto nel forum THG!
volevo dirti che i log di hijackthis non vanno assolutamente messi nel forum con copia|incolla,ma lo si deve allegare tramite il pulsante gestione allegati che si trova sotto dove scrivi le risposte.Stavolta ho fatto io perchè sei nuovo,ma la prossima volta chiudo.
Riguardo al tuo problema,quasi tutti lo non lo hanno affrontato ed hanno rinunciato.facciamo qualche tentativo:

- disinstalla MSN e tutti i programmi correlati( Plus - Discovery ecc...)

- cancella le cartelle relative ad msn e programmi correlati in C://Programmi

- cancella le chiavi di registro relative ad msn e correlati: Start --> Esegui --> regedit --> HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MSNMessenger [questa è la chiave realtiva ad msn, ma devi cancellare anche quelle del plus e di discovery]

- pulisci con Ccleaner e RegCleaner

- Reinstalla tutto, sconsiglio l'utilizzo di discovery e della recente versione 8.5 beta perchè creano problemi!

-domanda:Quanta memoria Ram hai?

P.S:sposto nella sezione software,di virus non ne hai e escludo sia un problema provocato da loro.

Scusami per il log ma nn lo sapevo starò + attento.Cmq ho provato a fare tutto quello che dici ma niente purtroppo è sempre lo stesso problema e non riesco a capire da cosa deriva.Cmq ho 2 giga di ram.Ho notato però che disistallando msn e tutte le relative sottocartelle, quando reinstallo mi trova già in automatico il nome utente e pswd e sta cosa teoricamente se ho cancellato tutto non si dovrebbe verificare.La cosa strana poi e che avevo appena formattato secondo te l'unica cosa da fare e riformattare tutto o posso risolvere in un 'altra maniera??

Come cavolo è possibile che disinstallando e reinstallando (dopo aver cancellato le chiavi nel registro) ti appaiano già user e passw?
Ma ogni tanto cancella cronologia e file internet lo fai dal pannello di controllo? :boh:
Domanda... ma Win XP è originale vero?

Me lo immaginavo che non hai risolto.
Prova con questi:
[URL=http://www.valentinomarangi.com/?p=121]Msn Repair[/URL]
[url=http://www.triomonnezza.com/articolo.php?id=119]MSNfix[/URL]
per il primo,seleziona tutti gli errori e ripara tutto.
per il secondo,c'e scritto tutte le indicazioni nel sito.

Avevo già provato quei due programmi ci ho riprovato per scrupolo ma niente sempre lo stesso problema.Sto perdendo davvero le speranze mi sa ke l'unica soluzione rimasta è il format.Se vi viene in mente un 'altro tipo di soluzione fatemi sapere...grazie a tutti.

Esegui con msn tutto quello che vuoi fare,poi se si blocca prova a terminare il processo msnmsgr.exe tramite task menager(CTRL+ALT+CANC;cosi facendo si chiude msn)e poi prova a riaprirlo e vedi cosa fa.

prova con [URL=http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it]Web messenger[/URL]
come se fosse msn,solo che non sono disponibili alcuni servizi.
Nota:devi disattivare il blocco popup.

e lo so già lo utilizzo ma è lento e macchinoso...grazie ancora per il tuo prezioso aiuto ma a questo punto mi sa che mi rimane soltanto la formattazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro