Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edu ha detto:penso che un programma di chat come msn non possa essere controllato dalla polizia
:sisi: :sisi: :sisi:Toby ha detto:Se hanno interesse, controllano tutto...
il log delle conversazioni, anche se non in locale, da qualche parte su qualche server è presente.....
Toby ha detto:Se hanno interesse, controllano tutto...
il log delle conversazioni, anche se non in locale, da qualche parte su qualche server è presente.....
hein ha detto:si, penso che risalgano al log dall'ip, però se una persona ha un ip dinamico come fanno a beccarla
hein ha detto:Ciao mi stavo chidendo se msn può in qualche modo essere controllato dalla polizia tipo i tabulati telefonici.
Nel caso fosse possibile come dovrebbero procedere le forze dell'ordine?
Uhm... Diciamo sì e no...hein ha detto:Ciao mi stavo chidendo se msn può in qualche modo essere controllato dalla polizia tipo i tabulati telefonici.
Nel caso fosse possibile come dovrebbero procedere le forze dell'ordine?
Alastor ha detto:Uhm... Diciamo sì e no...
PERSONALMENTE dubito che microsft si metta a loggare le migliaia di conversazioni che avvengono ogni secondo sprecando inutilmente spazio (e prestazioni) per ritrovarsi col 90% delle discussioni che sono piene di "u'r a fag!" "rotflmao" ":)" "(L)" ecc... ecc...
Se no le nuove versione di msn permettono anche la connessione diretta tra gli utenti...
Alastor ha detto:strumenti->opzioni->protezione->"consenti bla bla bla"
a me risulta disabilitata quella casella xke??:(Alastor ha detto:strumenti->opzioni->protezione->"consenti bla bla bla"
ballanz89 ha detto:a me risulta disabilitata quella casella xke??:(