MSN può essere controllato?

Pubblicità

hein

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao mi stavo chidendo se msn può in qualche modo essere controllato dalla polizia tipo i tabulati telefonici.
Nel caso fosse possibile come dovrebbero procedere le forze dell'ordine?

Edu ha detto:
penso che un programma di chat come msn non possa essere controllato dalla polizia

Se hanno interesse, controllano tutto...

il log delle conversazioni, anche se non in locale, da qualche parte su qualche server è presente.....

Toby ha detto:

il log delle conversazioni, anche se non in locale, da qualche parte su qualche server è presente.....
:sisi: :sisi: :sisi:
daccordissimo...

se vogliono fanno tutto...

Toby ha detto:

si, penso che risalgano al log dall'ip, però se una persona ha un ip dinamico come fanno a beccarla

sta tranquillo che ci riescono... hanno dei mezzi che vanno oltre la nostra immaginazione ma.. toglimi una curiosità... adesso che sei "rintracciabile" userai di meno msn?

hein ha detto:
si, penso che risalgano al log dall'ip, però se una persona ha un ip dinamico come fanno a beccarla

Hanno preso Provenzano.....
Figurati se si fermano davanti ad un DHCP....:asd: :asd: :asd: :asd:

P.s. Ma ti stai nascondendo..???:skept: :skept:

hein ha detto:
Ciao mi stavo chidendo se msn può in qualche modo essere controllato dalla polizia tipo i tabulati telefonici.

Se hanno motivo per farlo possono eccome....:sisi::sisi:

Senza motivo sarebbe violazione della privacy....:sac:

hein ha detto:
Uhm... Diciamo sì e no...
PERSONALMENTE dubito che microsft si metta a loggare le migliaia di conversazioni che avvengono ogni secondo sprecando inutilmente spazio (e prestazioni) per ritrovarsi col 90% delle discussioni che sono piene di "u'r a fag!" "rotflmao" ":)" "(L)" ecc... ecc...

Se no le nuove versione di msn permettono anche la connessione diretta tra gli utenti...

Alastor ha detto:
Uhm... Diciamo sì e no...
PERSONALMENTE dubito che microsft si metta a loggare le migliaia di conversazioni che avvengono ogni secondo sprecando inutilmente spazio (e prestazioni) per ritrovarsi col 90% delle discussioni che sono piene di "u'r a fag!" "rotflmao" ":)" "(L)" ecc... ecc...

Se no le nuove versione di msn permettono anche la connessione diretta tra gli utenti...

no no state tranquilli, era solo per curiosità :) .
comunque come si usa questa funzionalità per connettersi direttamente tra utenti?

Pubblicità
Pubblicità