msn plus pubblicità o spyware?

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Messaggi
21,409
Reazioni
101
Punteggio
231
ciao a tutti, oggi pomeriggio ho scaricato msn plus(avevo gia quello normale) e prima dell'installazione mi chiedeva se volevo fare l'install cn pubblicità(li aiutavo a mantenere msn gratis:) ) o senza...io ho deciso in velocità x quella cn la pubblicità...
qustione:
da oggi pome qndo accedo a internet mi si aprono finestre(1 ogni tanto in concomitanza cn il caricamento di qlke pagina..) di "pubblicità" (io ho la google toolbar cn blocco popup attivato)....sarebbe questa la pubblicità??:skept: o cè qlke cosa nel mio pc ke mi fa uscira sta roba??(ho fatto scansione cn spyboot ma nnha trovato nulla:oogle: )
in caso mi cnsigliereste qlke altro programmino x rimuovere l'eventuale skifezza ke mi reca sto problema?(magari anke il link diretto:blush: )
vi ringrazio!

ah...nella barra del titolo nn cè titolo! solo 1 loghetto di windows in alto a sx...

...ecco me ne è uscito 1 altro..stavolta cera il titolo..."advertisement"

ma a me questa nn sembra pubblicità...nel contenuto mi diceva ke ho bisogno di 1 "pulitore di registro"........:help: :help: :help:
 
Io l' ho installato senza "contribuire"...
E mi "stressa" meno...:sisi:
Cmq.. alcune operazioni "losche" le fà partire in automatico...:asd: :asd:
 
Giusto... se hai scelto la pubblicità allora pubblicità sia... disinstalla il Plus e rinstallalo senza la pubblicità
 
.....allora è pubblicità...?! ok provo a reinstall! grazie mille! vi farò sapere


:help: :help: il problema persiste!! ho disinstallato msn plus..ma quei cavolo di messaggi escono ancora!!(finestre senza contenuto e senza titolo!!)

inoltre ho controllato i programmi in esecuzione..e tra i vari ci sono ben 2 denominati "Iexplore" impossibili da togliere dalle esecuzioni e ke fino a ieri nn cerano mai stati!! tra i vari miei ''preferiti'' di explorer cè 1 sacco di roba mai vista (computers,doctor,movies,game...) ke nn posso nemmeno eliminare cliccando col destro e facendo elimina!! se clicco col dx mi viane fuori 1 sola opzione ke è "chiudi barra strumenti" e facendolo mi chiude i preferiti...:help:

ke cosa mi sn beccato??

antivirus ho antivir..e spyboot nnmi ha trovato nulla...ke altri programmini posso usare?:help: possibilmente datemi i link grazie 1000:cry:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma quanti siamo ad aver scaricato msn plus oggi(ieri):D ?ankio l'ho messo escludendo la pubblicità e nn mi da nessun problema
jajuka se sai quali sono file rompixxxx ti consiglio gipomoveonboot ma al max te lo do quando ci vediamo zao
 
jajuka83 ha detto:
:help: :help: il problema persiste!! ho disinstallato msn plus..ma quei cavolo di messaggi escono ancora!!(finestre senza contenuto e senza titolo!!)

inoltre ho controllato i programmi in esecuzione..e tra i vari ci sono ben 2 denominati "Iexplore" impossibili da togliere dalle esecuzioni e ke fino a ieri nn cerano mai stati!! tra i vari miei ''preferiti'' di explorer cè 1 sacco di roba mai vista (computers,doctor,movies,game...) ke nn posso nemmeno eliminare cliccando col destro e facendo elimina!! se clicco col dx mi viane fuori 1 sola opzione ke è "chiudi barra strumenti" e facendolo mi chiude i preferiti...:help:

ke cosa mi sn beccato??

antivirus ho antivir..e spyboot nnmi ha trovato nulla...ke altri programmini posso usare?:help: possibilmente datemi i link grazie 1000:cry:

Ciao!

Sicuramente hai visitato qualche sito "ricco" di spyware o adware.
Per prima cosa ti consiglio di eliminare i file temporanei di internet.

Dopo di che come programma per il controllo ti consiglio Ad-Aware che ti rileva spyware ed eventuali cookie traccianti ( o cose del genere, ora non ricordo bene il nome).

In ogni caso, a parere mio, ti consiglio di affidarti ad un software antivirus potente, come Nod32.

Io uso nod32 e rileva molti più virus che altri.

Come ultima cosa, prendi un bel firewall che impedisce attacchi , almeno di lamer, e impedisce ai siti di farti entrare demoni o programmi spyware in backdoor o utilizzando porte non controllate nel tuo sistema.

Se hai bisogno di altro chiedi pure.
 
ewwaiiiiiiiiiiiiii ho risoltoooo!!!!! cn gipomoveonboot!!!:love:
xo ho dovuto passare file x file d tutto il pc e finalmento ho trovato 1 cartella "strana" cn dentro 1 file nascosto impossibile da eliminare...ora è tutto ok!!!:birra:

erano spyware..io x esperienza ho avuto a ke fare cn molti spyware..e ho sempre risolto bene o male..e nn me ne entravano + da tempo da qndo sn diventato + accorto...ma questi mi sn entrati al 99% cn lapubblicità di msn pus!:mad: :mad: :evil: :evil: :evil:

x darkmaster: grazie dei consigli..è ke ho 1 pc 1 pò vekkiotto e 1 firewall mi rallenterebbe 1pokino... siccome nn vado in nessun sito "strano" nn mi becco nulla...e quindi faccio a meno..ciao!;)

P.S. ma xke sta discussione ke ho aperto io è segnata cme aperta da DANY 76???? moderatoriiiii?:boh: :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top