Msn Messenger Non Vuole Piu Partire!

Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Messaggi
874
Reazioni
6
Punteggio
46
ciao ragazzi fino a una settimana fa andavo benone con la versione 7 del messenger, ma poi ho ricevuto un aggiornamento, ho accettato ma da allora il messenger nn parte, adducendo a un ipotetico errore dei server o 80031 o una cosa del genere.
aiutatemi e' l unica cosa che mi permette di parlare gratis da Londra all italia!!!!!!!!!!!!!!11111111
 
si ho provato anke a installare edizioni precedenti ma niente da fare. chissa quell aggiornamento...
 
Disinstalla il messenger, da Impostazione accesso ai programmi togli l'abilitazione al Messenger...poi reinstalla e dovrebbe andare..se fai una pulizia dal registro sarebbe meglio.
Ciao
 
niente, ho provato tutte le operazioni anke da altri siti ma niente.
ma poerke la versione 4 con lo stesso indirizzo email parte???????
 
Puoi anche utilizzare un programma free, si chiama skype

www.skype.com

per mette di chiamare un'altro utente (che ha skype) o di chattare con lui. Può essere una soluzione temporanea al tuo problema, finchè non risolvi con il messenger.

Ciao!!
 
Dopo aver ucciso MSN col programmino che ti ho segnalato nel link sopra, prova prima ad installare la 6.2 e poi la 7
A proposito, da MSN Explorer riesci ad accedere?
Facci sapere
 
cos' e' msn explorer?
comunque ho provato ad ucciderlo ma niente.
anzi la versione base (cioe la 4 funziona perfettamente).
posso anke accedere ma emessenger,com ma nn posso usare la cam
 
Quindi se ho capito bene, la versione base, il classico msn messenger funziona, accedi correttamente e leggi la posta, giusto?
Hai già provato adesso ad installare la 6.2 e poi la 7 ?
Msn explorer è l'equivalente di Internet Explorer, ma di MSN. Dovresti avere un'icona con la farfalla nel menù start->programmi, oppure www.msn.it
Siccome puoi accedere anche da lì, te lo chiedevo per verificare che i parametri di accesso fossero esatti (qualcuno potrebbe averti cambiato la password...)ma se ho capito bene, con msn messenger entri, quindi è tutto ok sotto questo punto di vista. Dacci notizie. :)
 
Ultima modifica:
si praticamente la 4 funziona.
pero' non credo che con questo msn express vada meglio.
ovviamente ho provato a reinstallarlo ma nada.
forse appena formattano il Pc il problema sparira'.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top