MSN Messenger: errore 80048820.. Come risolverlo.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi non capisco ho fatto di tutto -.-"

ma mi dice che le porte sono chiuse :-:

ho aperto sul mio router/firewall le seguenti porte

msn1 (TCP) 1863
msn2 (TCP) 6891 - 6900
msn3 (TCP/UDP) 6901
msn4 (UDP) 12352
msn5 (TCP) 14300
msn6 (UDP) 7790

ma se faccio il test mi da ancora problemi sulle porte :|

Salve a tutti.
Mi scuso e spero di non essere bannato per aver ripreso un topic vecchio, ma vorrei solo aggiungere una cosa:
Per coloro che hanno l'errore 80048412 basta modificare l'ora del pc e renderla esatta. Ho cercato e provato qualsiasi possibile soluzione, alla fine ho scoperto che il mio pc era rimasto ad Aprile 2007 -.-

io cn msn non riesco ad entrare, mi dice "errore 80048820".
Il problema è ke nn riesco ad accedere cn il msn preinstallato su w.xp
Potrei capire qual è il mio problema?
Sarà neccessario mandare il computer in assistenza per resettarlo?
grazie :):):):):):)

Anche io stesso problema: l'errore è il n° 80048820 [esteso 80048412], ma nonostante gli sforzi fatti nel seguire tutte le istruzioni trovate sulla guida e in giro per internet niente pare funzionare...
La cosa strana è che mi fa accedere alla posta sul sito, ma poi sul pc nulla -.-
Ora, controllando i programmi e la barra delle applicazioni, mi sono accorta di avere 2 icone di msn, una leggermente diversa da quella solita: mi si apre un programma simile ad msn, ma con una grafica peggiore e molte meno opzioni (però con tanto di link vari al sito di msn) :skept:
Credo possa trattarsi di un virus, ma nonostante la scansione l'antivirus [AVGFree] non trova nulla! Ho cercato di disinstallarlo ma nella cartella di questo "fantomatico msn" non mi da alcuna opzione del tipo e tra le applicazioni non compare nemmeno come programma installato...
Non so più come sbrigarmela, dato che di queste cose non sono un'intenditrice... Qualcuno che può darmi una mano?? :inchino::help: [preferirei tenere l'opzione della formattazione per ultima é_è]
Grazie in anticipo... :(

io cn msn non riesco ad entrare, mi dice "errore 80048820".
Il problema è ke nn riesco ad accedere cn il msn preinstallato su w.xp
Potrei capire qual è il mio problema?
Sarà neccessario mandare il computer in assistenza per resettarlo?
grazie :):):):):):)

controlla l'ora e la data del tuo pc

Ciao! Io ho provato a fare tutto quello ke hai scritto qui ma non riesco proprio a farlo parrtire ilmio messenger! aiutami!
dammi qualche altra informazione per riuscire a entrarci in messenger!
grazie!

Raga grazie mille! Dopo tutto il pomeriggio passato davanti al pc per cercare di risolvere questo maledetto errore 80048820 con codice di estensione 80048412.. mi è bastato aggiornare l'orario (stamattina infatti l'avevo toccato u.u).. ora, giorno, mese e anno ;) mi raccomando!

Mi sono iscritta solo per ringraziare ;)

Fra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro