MSN Messenger... Aiuto!!!

Pubblicità

E-Star

Utente Attivo
Messaggi
61
Reazioni
1
Punteggio
37
Il mio MSN Messenger non si collega +. Tenta di collegarsi ma i 2 ominicontinuano a girare.
L'ho disinstallato e reinstallato molte volte. Ma il problema rimane lo stesso.
Ci tengo a precisare che non è un problema di Firewall.
Vorrei capire qual'è il file del LOG che rimane nel registro. Dato che ogni qualvolta lo reinstallo compare sempre il mio account e la mia password memorizzati.

Se potete datemi una dritta...
Grazie a tutti...
 
se al termine della tentata connessione ti da un codice di errore postalo qui. prova anche strumenti>opzioni > connessioni > e prova a collegarti al server messenger. anche qui se ti da un errore posta qui il codice
ciao :ok:
 
Ciao... niente errori... semplicemente i 2 omini continuano a girare tentando di connettersi, senza mai riuscirci!!!

Quando lo disinstallo... qual'è il file che identifica il log???

Mi spiego meglio... xchè dopo averlo disinstallato e cancellato tutte le cartelle possibili, ed aver effettuato la pulizia del registro, quando lo reinstallo mi compare sempre il mio account e la mia password già inseriti???
 
E-Star ha detto:
Quando lo disinstallo... qual'è il file che identifica il log???

Mi spiego meglio... xchè dopo averlo disinstallato e cancellato tutte le cartelle possibili, ed aver effettuato la pulizia del registro, quando lo reinstallo mi compare sempre il mio account e la mia password già inseriti???

sarà l'autocompletamento automatico attivo, ma questo non mi sembra sia il tuo problema :boh:
provato con la connessione al server messenger?

strumenti opzioni connessioni e vai!

facci sapere ciao
 
provo subito e ti faccio sapere... :ok:

allora... ho fatto i test sullla connessione... mi dice che è tutto OK!!!
Non riesco a capire...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top