MSN Live Messenger e PLUS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jmercatale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Vorrei sottoporvi un problema e chiedere la soluzione perchè sto diventando scemo.
Ho un portatile Acer TravelMate 7730 con Vista; avevo installato MSN Live Messenger ultima release (8.5. 1302.1018) e poi il Plus (MsgPlusLive 470) e tutto andava bene. Ad un tratto mi sono accorto che il Messenger non mi dava più il Plus e nonostante abbia disinstallato entrambi e poi reinstallati continuo a non poter usare il Plus. Mi accorgo che ogni volta che reinstallo il Plus mi fa arrivare alla maschera di fine installazione corretta ma senza passare per tutte le finestre con le opzioni da attivare su richiesta e non mi da alcun errore.
Qualcuno riesce a dirmi come fare?

Grazie in anticipo.

Mai sentito di un problema simile.. da cosa vedi che "non ti da il plus"?
Cioè mi pare davvero strano che l'installazione vada a buon fine e tutto ma non funzioni solo quello.. io proverei con una vers. poco precedente.. in modo da vedere se è solo un problema dell'ultima versione..

Fatto tutto a meno della pulizia del registro perchè nn la so fare e non mi fido a metterci le mani.
Disinstallato msn e plus... cancellate relatie directory... reinstallati e entrambi e..... Plus invisibile !!!!! Non lo vedo.... come se non ci fosse.....
ma perchè??????

Porcaccia miseria......!!!!

Invece bisogna farla , la pulizia al registro.Punto primo , non è difficile usarlo , punto secondo non fa danni , punto terzo hai più probabilità di far partire plus.
Basta scaricare dal sito che ti ho messo il programma , avviarlo , vai sulla sezione registro , clicca su analizza e poi su ripara selezionati(sarebbero tutti).

perdona la domanda... prima di fare la pulizia devo disinstallare nuovamente entrambi e cancellarne le directory?

Allora, fatto tutto: disinstallato tutto, cancellate directory, pulito il registro e i files temporanei ... reinstallato tutto di nuovo ... risultato? plus installato ma come se nn ci fosse, invisibile, il mMessenger non se lo fila nemmeno...
ma che devo fare ancora?

Ciao jmercatale . Benvenuto in Forum . Personalmente proverei prima con questo Software Access repair software recovers Free , scaricabile da' qui' : Access Repair | Access Database repair software, Repair access (mdb) files & recover corrupted Microsoft Access database , se' non dovesse esserti di aiuto , cortesemente , dovresti provare con il Software , scaricabile da qui' : MSN Repair - Download , alla quale è possibile riparare errori più comuni di Windows Live Msn , Msn Messenger , Msn Plus . Il funzionamento è semplicissimo : dopo aver cliccato sulla voce " Select errors " , si possono scegliere i vari seguenti errori ed incompatibilita' da riparare . Quando hai installato Msn Plus il programma all’ inizio ti chiederà se hai installato o no lo sponsor . Se si sceglie di installarlo vi spunterà il CID Pubblicitario ( Adware , non e' consigliato installarlo ) , se' invece rifiuti non avrai ipotetici problemi .
Se hai scelto ipoteticamente d' installare lo sponsor e ti trovi pentito , allora segui queste istruzioni per eliminare il CID : Disinstalla Messenger Plus! Live completamente ( anche in regedit ) . Scarica il programma Shoot The Messenger 1.0 , scaricabile da' qui' : Shoot The Messenger download and review - disable messenger popups from SnapFiles e disabilita con questo programma il servizio pubblicitario di Msn Plus , alla fine dell' operazione conclusa , riavvia il computer . Poi , cortesemente , hai provato ad andare su Risorse del computer , Strumenti , Opzioni cartella , Visualizzazione : metti la spunta sull' opzione " Visualizza cartelle e files nascosti " e pigia su Okey ? Poi , cortesemente hai verificato il Firewall , eventualmente installato , che non interferisca con l' installazione ( disabilitarlo momentaneamente ) , oppure impostare correttamente i permessi che il Firewall deve applicare a Windows Live Messenger e Msn Plus , in modo da non impedirgli il funzionamento ? Hai installato prima l' ultima versione del Service Pack del tuo Sistema Operativo , prima di aver installato MSN Messenger e Msn Plus ? Hai provato con un Account e Password nuova ?

ciao a tutti scusate ma anke io ho u problema, un po' diverso... mi sn fatto il portatile nuovo, ho windows vista e una connessione wi fi stabile... ho scaricato windows live messenger, installato e tutto, ma quando entro mi da pokissime xsone in linea (ne sn sicuro xke ho fatto il paragone con l'altro pc), nn mi ci fa parlare, cioè, scrivo messaggi ma nn mi risponde nessuno e, cosa piu irritante, si disconnette ogni 3 minuti... e nn mi segnala nessun errore!!!! cm faccio?? grazie in anticipo x la risposta

Ultima modifica da un moderatore:
sera vorrei sapere come mai windows live non mi fa' registrare un nuovo account mi da' sempre errore o che per oggi ho provato troppe volte.... ma se provo 1 volta al giorno? grazie a tutti:help::help::help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro