MSN live 2009 ..OBBLIGATORIA ?

Pubblicità

miciotta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao Raga,

ma possibile che ieri mi collego al mio msn 8.5 e mi appare
una schermata di aggironarlo ...

gli dico di NO e continua cosi al infinito....
NON posso piu accedera con la 8.5 ? possibile ?

che diavolo fa micorosft obbliga ?
devo per forza mettere sta skifezza di live 2009 verione 14 ?
aiuto come fare per tenere la msn messenger 8.5 ?

ciaooo:mad:

bisogna aggiornare volenti o nolenti...la MS obbliga per motivi di sicurezza...come riportato nella informazioni aggiuntive

Scarica AMSN o Pidgin, fanno la stessa cosa, sono meno "sbarluccicosi" ma più reattivi.

Scarica AMSN o Pidgin, fanno la stessa cosa, sono meno "sbarluccicosi" ma più reattivi.

Sarà il motivo della migrazione al di fuori di Linux:evil:
Certo che sta storia "obbligatorio per motivi di sicurezza" mi piace poco. Poi funzionalmente parlando MSN 2009 è orrido.:nunu:

Purtroppo bisogna aggiornare , anche io non volevo assolutamente farlo , ma siamo obbligati...l'ultimo fa pena , appesantisce il sistema.

A me veramente non risulta che ci sia l'obbligo di aggiornare Live Messenger all'ultima versione (e del resto mi parrebbe una cosa ben strana e ai limiti dell'illegalità: Windows é "zozz", lo sappiamo tutti, ma non lo è in modo così scoperto e palese, il che è anche peggio:evil:). Io chatto tranquillamente in MSN con un'amica che è rimasta ad una versione antichissima, non ricordo quale ma come indicazione posso dire che non è provvista nemmeno di animoticons(animazioni in flash). Io ho la 2009 perché l'ho voluta, ma credo di aver fatto uno sbaglio e penso tornerò alla precedente di cui ho salvato il file .exe. Nel caso desse dei problemi anche a me ve lo farò sapere, però ripeto che secondo me siete in errore.:luxhello:

P.S. quel che non è escluso è che Mrs.Microsoft, (notoriamente una subdola puzzona)crei ad arte ostacoli, intralci , problemi e malfunzionamenti al fine di far "sentire" l'utente di fatto "obbligato" ad installare la versione più recente, ma non ha la facoltà di obbligare nessuno agli aggiornamenti.

MS parla di un aggiornamento di sicurezza, cosa possibilissima, vista la sicurezza dei sistemi MS. Può essere che abbiano scoperto un problema di sicurezza che potrebbe essere sfruttato da malintenzionati.

Dalla 8.5 alla 2009, comunque, non cambia quasi nulla. Tutti a dire che msn 2009 fa schifo, quando in realtà hanno spostato un paio di tasti e aggiunto un paio di temi colorati per le finestre. Se ti piace la 8.5 non può farti schifo la 2009.

MS parla di un aggiornamento di sicurezza, cosa possibilissima, vista la sicurezza dei sistemi MS. Può essere che abbiano scoperto un problema di sicurezza che potrebbe essere sfruttato da malintenzionati.

Dalla 8.5 alla 2009, comunque, non cambia quasi nulla. Tutti a dire che msn 2009 fa schifo, quando in realtà hanno spostato un paio di tasti e aggiunto un paio di temi colorati per le finestre. Se ti piace la 8.5 non può farti schifo la 2009.
quoto.:ok:

re

ma che dite ! grafica da bambini del asilo e pubblicita massacrante !

cmq risolto da sola! nessuna patch e ora uso la vecchia 8.5
senza problemi !

:mad:

ma che dite ! grafica da bambini del asilo e pubblicita massacrante !

cmq risolto da sola! nessuna patch e ora uso la vecchia 8.5
senza problemi !

:mad:
Ben venga se hai risolto,ti saremmo grati se comunque ci spiegheresti come hai fatto,nel caso possa servire ad altri utenti come in origine serviva a te:)

re

semplicissimo e banale !

vai sul icona di msn 8.5 click dx e lo metti in emulazione
di windows 2000 e funziona !!!:ok:

unica menata che tutte le volte che lo apri appare una
schermata di windows che chiede il file msnmsg.mSI
che ovvio non trova, ma basta cliccare su ANNULLA e
tutto fuznia !

se qualche amgo riesce a risolvere sta menata della
richiesta di questo file .MSI (installer ?) che non trova ?

semplicissimo e banale !

vai sul icona di msn 8.5 click dx e lo metti in emulazione
di windows 2000 e funziona !!!:ok:

unica menata che tutte le volte che lo apri appare una
schermata di windows che chiede il file msnmsg.mSI
che ovvio non trova, ma basta cliccare su ANNULLA e
tutto fuznia !

se qualche amgo riesce a risolvere sta menata della
richiesta di questo file .MSI (installer ?) che non trova ?

forse intendi dire impostare la compatibilità con windows 2000?
Tasto destro sull'icona/proprietà/sheda compatibilità
se dici "mettere in emulazione" non è tanto chiaro:)

re

si scusa vero!

per togliere sta segnalazione dove posso scaricare
installer della 8.5.1302.1018 ?

chi mi aiuta ????:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro