Gargoyle00
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Io utilizzo msn 8.0 (sono rimasto alla 8.0 tramite una guida trovata su internet che utilizzava un programmino chiamato reshack). Dato che sto cambiando contatto msn ho intenzione di fare un backup delle emoticon e aggiungerle per l'altro utente ma sul computer non sono presenti apparentemente. Questo problema mi si era verificato quando avevo provato a installare la versione 8.1 di msn messenger, ma, dato che mi dava errore, reinstallai la 8.0 che utilizzo tuttora... nonostante le emoticon sembravano non essere salvate sul mio pc, continuai ad aggiungerle e rimuoverle e queste rimanevano anche dopo le disinstallazioni/reinstallazioni di msn... ora però mi serve recuperarle e ho provato tutti i metodi che ho trovato:
1- ho utilizzato msnbackup ma per lui non ci sono emoticon/animoticon ecc. presenti sul pc
2- sono andato a vedere manualmente fra i file nascosti in C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger e ho cercato ad una ad una nelle cartelle con i numeri trovandone una contenente emoticon molto vecchie, forse di quando usavo la versione 7.5 di msn (addirittura emoticon cancellate)
3- sono andato a vedere in C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\*utente*@hotmail.it ma all'interno ci sono solo due cartelle: Sharing Folders (vuota) e SharingMetaData
Sapete dove msn può salvarmi queste diavolo di emoticon? mi sapete aiutare?
1- ho utilizzato msnbackup ma per lui non ci sono emoticon/animoticon ecc. presenti sul pc
2- sono andato a vedere manualmente fra i file nascosti in C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger e ho cercato ad una ad una nelle cartelle con i numeri trovandone una contenente emoticon molto vecchie, forse di quando usavo la versione 7.5 di msn (addirittura emoticon cancellate)
3- sono andato a vedere in C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\*utente*@hotmail.it ma all'interno ci sono solo due cartelle: Sharing Folders (vuota) e SharingMetaData
Sapete dove msn può salvarmi queste diavolo di emoticon? mi sapete aiutare?