MSN e TUTTO INCLUSO 60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VeLeNo

Bannato a Vita
179
1
CPU
Athlon64 X2 5400+@3ghz
Scheda Madre
Asrock A780GXH/128M
HDD
Maxtor 320GB+160GB
RAM
Team Elite 1GBx2
GPU
Sapphire HD4670 1GB
Audio
Audigy 2 SE
Monitor
Philips 190S
PSU
LcPower 550W
Case
Front: Devilight@Modding
OS
Vista Eternity 64 2009
Ciao ragazzi,
da circa 15 giorni sn passato da 4 mb a 20 mb di alice, ma con il pakketto "tutto incluso 60" quello cn home-tv, voip aladino e cagate varie.
Il router/modem che alice mi ha dato pare ke si kiami "Gate W2+ Vela" ossia questo
Cmq tutto sembra funzionare bene, tranne una cosa, da quando mi hanno attivato questo servizio,e quindi questa 20 mb, MSN ha smesso di connettersi, restituendomi questo errore
Ho fatto il test di msn è mi risulta tutto ok, ho aperto le porte di messenger dalle impostazioni del router, ma msn nn connette lo stesso,ho cambiato dns dal setting di rete tcp/ip e si ostina a non connettere,il firewall è disabilitato antivirus pure, non so più cosa fare.
Cmq aggiungo che se provo a connettermi dal "web messenger" quindi non usando il client messenger, ma direttamente dal web, connette tranquillamente.
Sapete voi dirmi xkè msn non connette ?
Ringraziamenti anticipati ;)
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Bello... Hai provato a connetterti con un altro contatto o con un altro client diverso dal webmessenger?
 

VeLeNo

Bannato a Vita
179
1
CPU
Athlon64 X2 5400+@3ghz
Scheda Madre
Asrock A780GXH/128M
HDD
Maxtor 320GB+160GB
RAM
Team Elite 1GBx2
GPU
Sapphire HD4670 1GB
Audio
Audigy 2 SE
Monitor
Philips 190S
PSU
LcPower 550W
Case
Front: Devilight@Modding
OS
Vista Eternity 64 2009
Alastor ha detto:
Bello... Hai provato a connetterti con un altro contatto o con un altro client diverso dal webmessenger?

Si!
Skype mi connette tranquillamente, ma msn anche connettendolo cn altri account, si rifiuta di funzionare.
 

Jaggy

Utente Attivo
40
0
Anch'io ho avuto lo stesso messaggio d'errore.
Premetto che ho una tradizionalissima linea analogica, e ho la versione 7.5 di messenger.
Anche facendo la diagnostica di msn, mi dava questo tipo di messaggio.
Quindi secondo me, è un problema di msn.
Tra l'altro a me è capitata una cosa strana.
Ho 2 account utenti sul mio pc, il mio (amministratore) e quello di mio figlio(account limitato).
Quando cerca di collegarsi al suo mssnger gli compare un messaggio d'errore: Per comunicare con msn installare l'ultima versione di flashplayer....
Mentre quando mi collego al mio, non ho problemi.
Ma è normale?
 

VeLeNo

Bannato a Vita
179
1
CPU
Athlon64 X2 5400+@3ghz
Scheda Madre
Asrock A780GXH/128M
HDD
Maxtor 320GB+160GB
RAM
Team Elite 1GBx2
GPU
Sapphire HD4670 1GB
Audio
Audigy 2 SE
Monitor
Philips 190S
PSU
LcPower 550W
Case
Front: Devilight@Modding
OS
Vista Eternity 64 2009
Non puo esser eun problema di msn, xkè questo problema si prolunga da 20 giorni (da quando ho il servizio tutto incluso di alice) con tanto di gate w2+ e 20 mb.
Solitamente, quando ci sn problemi di msn nei server, massimo 48 ore risolvono.E poi cmq ripeto non riesco a collegarmi da nessun computer di casa mia all amia connessione, e usando qualsiasi tipo di account.
Per usare msn, sn costretto a connettermi da web, senza usare il client installato (normale), ho provato a mettere diverse versioni di msn, dal 7.0-7.5 al live 8.0, cn plus aggiunto...ma nulla da fare, si ostina a nn voler funzionare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!