MSN bloccato con VISTA

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
:doh::doh: ciao a tutti io pensavo che vista era una mezza schifezza... ma stasera ne ho avuto la conferma ... ma come e possibile ho istallato msn su un portatile che a vista...
ma come mai me lo blocca dicendo ke c'è una protezione... come faccio a disattivare questa protezione??

vi ringrazio se sapete come risolvere...

Il portatile di che marca è e che antivirus c'è sopra?

acer

panda antivirus

ma la protezionee di vista... :doh: onde evitare programmi che si avviano in automato na cosa del genere dovrei .....

disattivare Protezione esecuzione programmi :rolleyes::rolleyes:

dovrebbe esserci una patch che risolve i problemi di msn su win vista.
ora non ricordo, comunque fatti consigliare dai piu esperti di me..

:doh::doh: ciao a tutti io pensavo che vista era una mezza schifezza... ma stasera ne ho avuto la conferma ... ma come e possibile ho istallato msn su un portatile che a vista...
ma come mai me lo blocca dicendo ke c'è una protezione... come faccio a disattivare questa protezione??

vi ringrazio se sapete come risolvere...

La colpa non è di Windows Vista ma di quella schifezza di programma inutile chiamato
Acer eDataSecurity Management che viene preinstallato su tutti gli Acer (assieme ad altre schifezze made in Acer).

Per disinstallare Acer eDataSecurity,
vai in Pannello di Controllo -> Disinstalla un programma -> selezioni
Acer eDataSecurity e fai click su Disinstalla

La colpa non è di Windows Vista ma di quella schifezza di programma inutile chiamato
Acer eDataSecurity Management che viene preinstallato su tutti gli Acer (assieme ad altre schifezze made in Acer).

Per disinstallare Acer eDataSecurity,
vai in Pannello di Controllo -> Disinstalla un programma -> selezioni
Acer eDataSecurity e fai click su Disinstalla

mi sapete dire qualcosa su questa cosa ....

bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff -> che si dovrebbe fare nel promont per disabilitare totalemnte questa funzione di vista...:oogle:

non devi disattivare il supporto al DEP/NX, ma come ti ho già detto, devi disinstallare Acer eDataSecurity (oppure scaricare la nuova versione di Acer eDataSecurity dal sito acer.it che risolve quel problema di compatibilità con il messenger).

non devi disattivare il supporto al DEP/NX, ma come ti ho già detto, devi disinstallare Acer eDataSecurity (oppure scaricare la nuova versione di Acer eDataSecurity dal sito acer.it che risolve quel problema di compatibilità con il messenger).

:) ti ringrazio... provero.. :D nn ho idea cos'è dep /nx... perciò domandavo... appena ho la possibilità ci provo... :)

Esatto!!
In questi casi io suggerisco sempre un clean install da DVD OEM con seriale che si è regolarmente acquistato (in genere incollato sul case) e in genere (a parte bizzarre configurazioni hardware che son sempre più rare) dopo di questo, 0 problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro