Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, oggi ho installato MSN 2009 (versione non beta) e entrando con il mio account non mi fa vedere i contatti che avevo.
Cosa posso fare ??? :help::help::help:
Ciao . Purtroppo non sei l' unico ad avere questa problematica . Essendo questa la prima versione Release ( e' indicativo , disistallare la vecchia versione , prima d' installare la nuova versione di Windows Live Messenger 2009 ) , ci sono ancora dei piccoli Bug , ma , sicuramente con le prossime versioni piu' stabili , quanto prima , le varie Fix , aggiorneranno anche questa problematica . L' unica soluzione temporanea , e' quella di ritornare alla versione precedente ( 8.5 ) , disistallando con attenzione , la versione attuale ( 9 ) , sia dal Regedit , sia pulendo il tutto con CCleaner , altrimenti , involontariamente , si potrebbero creare altre problematiche . In piu' , puoi chiedere indicazioni e conferme , al servizio e supporto tecnico di Windows Live Messenger , qui' : https://support.live.com/default.aspx?scrx=1 . Chiudo il Post , per domanda esaudita .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!