DOMANDA msi z97 gaming 5

Pubblicità

Matteo Gazzola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
salve, ho alcuni dubbi sulla scheda madre msi z97 gaming 5, sul sito ufficiale, nella lista delle GPU supportate, non sono presenti le nuove schede della linea 1000 di Nvidia, questo significa che non sono compatibili?
mi chiedevo lo stesso quanto riguarda la radeon RX 480 e la GTX 745

salve, ho alcuni dubbi sulla scheda madre msi z97 gaming 5, sul sito ufficiale, nella lista delle GPU supportate, non sono presenti le nuove schede della linea 1000 di Nvidia, questo significa che non sono compatibili?
mi chiedevo lo stesso quanto riguarda la radeon RX 480 e la GTX 745
Sono tutte compatibili. Comunque non mi dirai che sei serio quando mi chiedi di una 745... non comparla. La mettono solo nei peggio preassemblati @Jhonnigame

grazie del chiarimento, la 745 è la scheda che ho ora, voglio sostituirla con la 1060 o la RX 480, mi chiedevo se fosse compatibile in modo da installarla temporaneamente in attesa delle altre.

grazie del chiarimento, la 745 è la scheda che ho ora, voglio sostituirla con la 1060 o la RX 480, mi chiedevo se fosse compatibile in modo da installarla temporaneamente in attesa delle altre.
Nessun problema... di fatto potresti installare una GTX 1080 anche su PC vecchi di 5 anni o più :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro