PROBLEMA Msi z97 gaming 3 perdita contatto gpu?

Oscar Bruno

Nuovo Utente
11
0
Buongiorno, vi spiego subito il mio problema: qualche minuto dopo l'accensione del pc, questo smette di emettere segnale video se è installata una gpu. Il problema si è presentato una settimana fa circa, e da allora ho provato un r9 390 msi e una 6970, e con entrambe si è presentato questo problema. Particolarità sono l'apparizione per un breve istante dell'errore A2 all'accensione del pc (prima della schermata msi) e il fatto che alcune applicazioni continuino a funzionare, come musica o teamspeak, mentre devo tenere premuto il pulsante dell'accensione per qualche secondo per forzare lo spegnimento... non so più dove sbattere la testa, qualcuno ha qualche idea?
Questa specie di crash avviene casualmente, e ho notato che con la 6970 la scheda iniziasse anche a lavorare a piena Potenza... o quantomeno, lo fanno le ventole.Per la 390 non so dire a riguardo, e purtroppo l'ho già mandata in assistenza... La vedo dura riaverla in tempi brevi (avevo già chiesto sul forum e questo è stato il suggerimento che mi è stato dato)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili