RISOLTO MSI Z87-G45 GAMING KILLER NETWORK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hackam255

Nuovo Utente
137
7
Ragazzi il programma killer network di MSI dopo aver aggiornato i driver va pure settato? perchè viene questa schermata ( http://i.imgur.com/AyQZe3Q.png ) dove dice di inserire la propria connessione ma non prende per esempio 0.39 di upload ma va a 40.0.. qualcuno sa se va settato e come va settato per bene ed a cosa serve?

Poi avrei un altra domanda, vorrei sapere come capire se dei problemi di connessione derivano dal modem o router perchè con speedtest ho 60 di ping ma quando vado a giocare a CS:GO ho fissi 120 e non capisco perchè

In più non posso accedere alle pagine relative alla configurazione del router e del modem perchè mi dice impossibile caricare la pagina, Ho anche chiamato la netgear ma niente, adesso sono impossibilitato ad aprire le porte ed altro. Cosa mi consigliate? Un reset? Grazie
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Ragazzi il programma killer network di MSI dopo aver aggiornato i driver va pure settato? perchè viene questa schermata ( http://i.imgur.com/AyQZe3Q.png ) dove dice di inserire la propria connessione ma non prende per esempio 0.39 di upload ma va a 40.0.. qualcuno sa se va settato e come va settato per bene ed a cosa serve?

Poi avrei un altra domanda, vorrei sapere come capire se dei problemi di connessione derivano dal modem o router perchè con speedtest ho 60 di ping ma quando vado a giocare a CS:GO ho fissi 120 e non capisco perchè

In più non posso accedere alle pagine relative alla configurazione del router e del modem perchè mi dice impossibile caricare la pagina, Ho anche chiamato la netgear ma niente, adesso sono impossibilitato ad aprire le porte ed altro. Cosa mi consigliate? Un reset? Grazie
Gentile Stepak,

ti conferiamo che il programma necessita di un setting da parte tua. In questo modo l'algoritmo di gestione dei pacchetti saprà valutare il "peso" delle richieste delle varie applicazioni e regolarsi di conseguenza.

Ti ricordo che devi inserire il valore in megabit e non megabyte

Per quello che riguarda il tuo problema con il tuo router non ti possiamo aiutare, certamente il sistema "lan" è funzionante (diversamente non riusciresti a navigare per nulla), ti invitiamo pertanto a scrivere direttamente a netgear

A presto
 

Hackam255

Nuovo Utente
137
7
Gentile Stepak,

ti conferiamo che il programma necessita di un setting da parte tua. In questo modo l'algoritmo di gestione dei pacchetti saprà valutare il "peso" delle richieste delle varie applicazioni e regolarsi di conseguenza.

Ti ricordo che devi inserire il valore in megabit e non megabyte

Per quello che riguarda il tuo problema con il tuo router non ti possiamo aiutare, certamente il sistema "lan" è funzionante (diversamente non riusciresti a navigare per nulla), ti invitiamo pertanto a scrivere direttamente a netgear

A presto

Ok grazie quindi potreste dirmi i valori da inserire con questa connessione? http://i.imgur.com/XW4KG8e.png
In più non so se mettere poco di più o poco di meno perchè naturalmente la connessione non è sempre stabile a 5.30.. picco massimo a 5.60 e l'upload invece è sempre a 0,39
 
Ultima modifica:

Hackam255

Nuovo Utente
137
7
Avendo una connessione non proprio stabile delle volte ho picchi di download a 4 o 4,5 con picchi massimi a 5,5 mentre l'upload rimane sempre a 0,39 cosa consigliate di inserire per il download? il picco massimo?

Comunque quando vado a scrivere nella sezione 0,39 e 5,50 me lo scrive ma quando clicco applica modifiche il 0,39 mi va a 39,00 e il 5,50 mi va a 55,00 come faccio a impostare il vero valore?
 
Ultima modifica:

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Gentile Stepak,

un valore medio è certamente preferibile

A presto!
 

Hackam255

Nuovo Utente
137
7
Gentile Stepak,

un valore medio è certamente preferibile

A presto!

Ma perchè quando vado a scrivere nella sezione 0,39 e 5,50 me lo scrive ma quando clicco applica modifiche il 0,39 mi va a 39,00 e il 5,50 mi va a 55,00? come faccio a impostare il vero valore?
 
Ultima modifica:

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Ma perchè quando vado a scrivere nella sezione 0,39 e 5,50 me lo scrive ma quando clicco applica modifiche il 0,39 mi va a 39,00 e il 5,50 mi va a 55,00? come faccio a impostare il vero valore?
Ciao Stepak,

prova a inserire valori di massima.

Da 5.5 a 0.39, prova a mettere 6 e 0.4

A presto
 

Hackam255

Nuovo Utente
137
7
Allora ho fatto le prove
Con caricamento 0,1 e download 5 faccio 500 di ping 0,1 download e upload nemmeno lo ho provato dei dati pessimi
con caricamento 1 e download 5 faccio 65 ping 4,5 download e upload sempre 0,39
con caricamento 1 e download 6 faccio 60 ping 4,5 download e upload sempre 0,39
mentre con i valori standard 1000 e 1000 raggiungo i 50 di ping i 5,5 in dw e sempre 0,39 in up
A questo punto mi chiedo se sono io a settarlo male o a cosa serve dato che con i valori a 1000 ho i risultati migliori.:look:
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Allora ho fatto le prove
Con caricamento 0,1 e download 5 faccio 500 di ping 0,1 download e upload nemmeno lo ho provato dei dati pessimi
con caricamento 1 e download 5 faccio 65 ping 4,5 download e upload sempre 0,39
con caricamento 1 e download 6 faccio 60 ping 4,5 download e upload sempre 0,39
mentre con i valori standard 1000 e 1000 raggiungo i 50 di ping i 5,5 in dw e sempre 0,39 in up
A questo punto mi chiedo se sono io a settarlo male o a cosa serve dato che con i valori a 1000 ho i risultati migliori.:look:
Ciao Stepak,

ho qui una z97i che monta la tecnologia killer e non ho problemi, dopo aver impostato la velocità da speed test, a navigare e ho così i risultati migliori.

Ammetto che la linea che uso - fibra - falsa un po' i test!
 

Quart

Nuovo Utente
55
12
CPU
i5 4460 3,2ghz
Scheda Madre
Msi G3 Z97
HDD
SSD Crucial M500 (240gb) + HDD 2x WD-Purple 2TB + 1x Seagate 1TB
RAM
4x4 gb Corsair Vengeance CL9 1600Mhz
GPU
Asus nVidia GTX 750 ti oc (quella con 2 ventole)
Audio
Realtek Audio Integrata
Monitor
TV Samsung Serie 6 40" via VGA 1920x1080 59hz
PSU
iTek M800 800W
Case
Aerocool Strike-X con 2x Noctua 1x Coolink 1x Xilence (140mm)
OS
Windows 10 x64 t.p.
Personalmente usando la stessa scheda, ho optato per un sistema più grezzo ma efficente: nessun software di gestione, la ricerca manuale dei drivers e null'altro.
La scheda di rete sembra funzionare (da ottobre ad oggi) in maniera perfettamente efficente senza lag od altro :) nds.jpg

Mi permetto anche di suggerirti l'aggiunta al registro di sistema delle chiavi TcpAckFrequency e TCPNoDelay che aiutano a stabilizzare la trasmissione dei pacchetti se soffri (come me) di notevole distanza tra casa e centralina telecom (io a circa 4,5km).
tt.jpg
 

Hackam255

Nuovo Utente
137
7
Grazie mille era una delle cose che mi servivono! Io sono a 9km quindi..

Edit: Aggiungendo queste due stringe al reg e mettendo nei dns 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4 che me gli dava DNSBenchmark e dicono anche che sono i migliori perchè sono quelli di google adesso ho 55 di ping fisso e non laggo più.
Grazie mille!
 
Ultima modifica:

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Grazie mille era una delle cose che mi servivono! Io sono a 9km quindi..

Edit: Aggiungendo queste due stringe al reg e mettendo nei dns 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4 che me gli dava DNSBenchmark e dicono anche che sono i migliori perchè sono quelli di google adesso ho 55 di ping fisso e non laggo più.
Grazie mille!
Perfetto Stepak!

Direi che possiamo chiudere e mettere risolto! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!