RISOLTO MSI Z87-G45 GAMING KILLER NETWORK

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hackam255

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
37
Ragazzi il programma killer network di MSI dopo aver aggiornato i driver va pure settato? perchè viene questa schermata ( http://i.imgur.com/AyQZe3Q.png ) dove dice di inserire la propria connessione ma non prende per esempio 0.39 di upload ma va a 40.0.. qualcuno sa se va settato e come va settato per bene ed a cosa serve?

Poi avrei un altra domanda, vorrei sapere come capire se dei problemi di connessione derivano dal modem o router perchè con speedtest ho 60 di ping ma quando vado a giocare a CS:GO ho fissi 120 e non capisco perchè

In più non posso accedere alle pagine relative alla configurazione del router e del modem perchè mi dice impossibile caricare la pagina, Ho anche chiamato la netgear ma niente, adesso sono impossibilitato ad aprire le porte ed altro. Cosa mi consigliate? Un reset? Grazie

Ragazzi il programma killer network di MSI dopo aver aggiornato i driver va pure settato? perchè viene questa schermata ( http://i.imgur.com/AyQZe3Q.png ) dove dice di inserire la propria connessione ma non prende per esempio 0.39 di upload ma va a 40.0.. qualcuno sa se va settato e come va settato per bene ed a cosa serve?

Poi avrei un altra domanda, vorrei sapere come capire se dei problemi di connessione derivano dal modem o router perchè con speedtest ho 60 di ping ma quando vado a giocare a CS:GO ho fissi 120 e non capisco perchè

In più non posso accedere alle pagine relative alla configurazione del router e del modem perchè mi dice impossibile caricare la pagina, Ho anche chiamato la netgear ma niente, adesso sono impossibilitato ad aprire le porte ed altro. Cosa mi consigliate? Un reset? Grazie
Gentile Stepak,

ti conferiamo che il programma necessita di un setting da parte tua. In questo modo l'algoritmo di gestione dei pacchetti saprà valutare il "peso" delle richieste delle varie applicazioni e regolarsi di conseguenza.

Ti ricordo che devi inserire il valore in megabit e non megabyte

Per quello che riguarda il tuo problema con il tuo router non ti possiamo aiutare, certamente il sistema "lan" è funzionante (diversamente non riusciresti a navigare per nulla), ti invitiamo pertanto a scrivere direttamente a netgear

A presto

Gentile Stepak,

ti conferiamo che il programma necessita di un setting da parte tua. In questo modo l'algoritmo di gestione dei pacchetti saprà valutare il "peso" delle richieste delle varie applicazioni e regolarsi di conseguenza.

Ti ricordo che devi inserire il valore in megabit e non megabyte

Per quello che riguarda il tuo problema con il tuo router non ti possiamo aiutare, certamente il sistema "lan" è funzionante (diversamente non riusciresti a navigare per nulla), ti invitiamo pertanto a scrivere direttamente a netgear

A presto

Ok grazie quindi potreste dirmi i valori da inserire con questa connessione? http://i.imgur.com/XW4KG8e.png
In più non so se mettere poco di più o poco di meno perchè naturalmente la connessione non è sempre stabile a 5.30.. picco massimo a 5.60 e l'upload invece è sempre a 0,39

Ultima modifica:
Avendo una connessione non proprio stabile delle volte ho picchi di download a 4 o 4,5 con picchi massimi a 5,5 mentre l'upload rimane sempre a 0,39 cosa consigliate di inserire per il download? il picco massimo?

Comunque quando vado a scrivere nella sezione 0,39 e 5,50 me lo scrive ma quando clicco applica modifiche il 0,39 mi va a 39,00 e il 5,50 mi va a 55,00 come faccio a impostare il vero valore?

Ultima modifica:
Gentile Stepak,

un valore medio è certamente preferibile

A presto!

Gentile Stepak,

un valore medio è certamente preferibile

A presto!

Ma perchè quando vado a scrivere nella sezione 0,39 e 5,50 me lo scrive ma quando clicco applica modifiche il 0,39 mi va a 39,00 e il 5,50 mi va a 55,00? come faccio a impostare il vero valore?

Ultima modifica:
Ma perchè quando vado a scrivere nella sezione 0,39 e 5,50 me lo scrive ma quando clicco applica modifiche il 0,39 mi va a 39,00 e il 5,50 mi va a 55,00? come faccio a impostare il vero valore?
Ciao Stepak,

prova a inserire valori di massima.

Da 5.5 a 0.39, prova a mettere 6 e 0.4

A presto

Allora ho fatto le prove
Con caricamento 0,1 e download 5 faccio 500 di ping 0,1 download e upload nemmeno lo ho provato dei dati pessimi
con caricamento 1 e download 5 faccio 65 ping 4,5 download e upload sempre 0,39
con caricamento 1 e download 6 faccio 60 ping 4,5 download e upload sempre 0,39
mentre con i valori standard 1000 e 1000 raggiungo i 50 di ping i 5,5 in dw e sempre 0,39 in up
A questo punto mi chiedo se sono io a settarlo male o a cosa serve dato che con i valori a 1000 ho i risultati migliori.:look:

Allora ho fatto le prove
Con caricamento 0,1 e download 5 faccio 500 di ping 0,1 download e upload nemmeno lo ho provato dei dati pessimi
con caricamento 1 e download 5 faccio 65 ping 4,5 download e upload sempre 0,39
con caricamento 1 e download 6 faccio 60 ping 4,5 download e upload sempre 0,39
mentre con i valori standard 1000 e 1000 raggiungo i 50 di ping i 5,5 in dw e sempre 0,39 in up
A questo punto mi chiedo se sono io a settarlo male o a cosa serve dato che con i valori a 1000 ho i risultati migliori.:look:
Ciao Stepak,

ho qui una z97i che monta la tecnologia killer e non ho problemi, dopo aver impostato la velocità da speed test, a navigare e ho così i risultati migliori.

Ammetto che la linea che uso - fibra - falsa un po' i test!

Personalmente usando la stessa scheda, ho optato per un sistema più grezzo ma efficente: nessun software di gestione, la ricerca manuale dei drivers e null'altro.
La scheda di rete sembra funzionare (da ottobre ad oggi) in maniera perfettamente efficente senza lag od altro :)nds.webp

Mi permetto anche di suggerirti l'aggiunta al registro di sistema delle chiavi TcpAckFrequency e TCPNoDelay che aiutano a stabilizzare la trasmissione dei pacchetti se soffri (come me) di notevole distanza tra casa e centralina telecom (io a circa 4,5km).
tt.webp

Grazie mille era una delle cose che mi servivono! Io sono a 9km quindi..

Edit: Aggiungendo queste due stringe al reg e mettendo nei dns 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4 che me gli dava DNSBenchmark e dicono anche che sono i migliori perchè sono quelli di google adesso ho 55 di ping fisso e non laggo più.
Grazie mille!

Ultima modifica:
Grazie mille era una delle cose che mi servivono! Io sono a 9km quindi..

Edit: Aggiungendo queste due stringe al reg e mettendo nei dns 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4 che me gli dava DNSBenchmark e dicono anche che sono i migliori perchè sono quelli di google adesso ho 55 di ping fisso e non laggo più.
Grazie mille!
Perfetto Stepak!

Direi che possiamo chiudere e mettere risolto! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro