DOMANDA MSI Z77A-G43: come va in overclock?

Pubblicità

MentalBreach

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
Salve a tutti :) Scrivo qui perchè durante la configurazione del mio nuovo PC mi è sorto un dubbio (potete vedere il topic QUA).

Con la scheda madre MSI Z77A-G43 (INFO) è possibile raggiungere la frequenza di 4 GHz daily con un processore Sandy Bridge Intel i5 2500K? La qualità MSI si conosce, i componenti hanno la certificazione Military Class III e le tensioni di alimentazione hanno i rispettivi dissipatori in alluminio.

Chi possiede questa scheda, ha overclockato la propria CPU? Ha avuto problemi al riguardo? Posso prenderla ad occhi chiusi o è meglio puntare su altro (nella fascia di prezzo di 90 €, non di più)?

In quella fascia di prezzo è assolutamente la migliore;) e tra l'altro puoi arrivare tranquillamente anche oltre i 4Ghz!
Via tranquillo:ok:

Ottimo! Siccome è l'ultima del catalogo Z77 di MSI, mi è venuto il dubbio che sia molto limitata nell'overclock, al contrario delle "sorelle maggiori". Allora procederò con l'acquisto di questa scheda madre che mi è piaciuta appena l'ho vista :D Se volete potete dare un'occhiata alla configurazione che sto progettando in QUESTO TOPIC. Grazie ancora per il supporto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro