DOMANDA MSI X99S Xpower AC su Case Corsair 500r?

Pubblicità

francescoc95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, come da titolo volevo acquistare una MSI X99S Xpower AC, avendo a casa un case ATX della Corsair, modello 500r, avevo paura che non potesse entrare.. ho misurato tra i fori per l'ATX ai fori per il cablaggio, ci sono circa 2,5/3 cm di spazio.. mi consigliate di acquistarla comunque o andare sul sicuro con un'ATX? :grat:
Grazie mille a chi risponderà :D

ciao e benvenuto
entrare entra, ma poi avresti i cavi molto tesi...io lascerei perdere e ci metterei una mobo atx

ciao e benvenuto
entrare entra, ma poi avresti i cavi molto tesi...io lascerei perdere e ci metterei una mobo atx
Di ATX ce ne sarebbe anche una della MSI, il problema è che mi piace troppo questa X99s Xpower ac :rolleyes:
i cavi molto tesi in che senso? per i connettori sata, ad esempio, non dovrei aver problemi, visto che la scheda ha 6 connettori "2 piani" in teoria mi basta collegarli su quelli più alti, giusto?img_0084.webp

si ma l atx farebbe una doppia curva a 90° e sarebbe molto teso...e se ci sono gabbie in mezzo magari non riesci proprio a tirarlo abbastanza

Rischio solamente la tensione dei cavi? per il resto (sata e tutto il resto) non ci sarebbe problema?
Non me ne intendo molto.. ho un'alimentatore modulare.. non sò se può "aiutare" il cablaggio..:boh::look:

- - - Updated - - -

si ma l atx farebbe una doppia curva a 90° e sarebbe molto teso...e se ci sono gabbie in mezzo magari non riesci proprio a tirarlo abbastanza
Se per "gabbie" intendi quelle per Hardisk, non c'è problema

- - - Updated - - -

Ho tolto questa gabbia centrale :)corsair-carbide-500r-white.webp

ma l attacco 24 pin della mobo è più su ;)
Ho risolto... prendo un'atx lol :sisi::rock: faccio prima..
Stavo guardando la MSI X99S Mpower e la Asus X99 Pro/Usb 3.1..
Per adesso ero incentrato sulla seconda, che dovrebbe avere più cose rispetto alla MSI.. puoi darmi un consiglio su quale prendere?:)

x99a mpower...ma sono di parte...
Puoi dirmi come mai?
Più che altro mi era comoda l'Asus con l'antenna Wifi che ti mettono nella scatola..:ok:
Dal sito c'è scritto che dovrebbe avere il "OC Socket", sai se il modello Msi da te indicato lo ha?
Certo che L'Msi che mi hai indicato è proprio bella..:sisi:
Per il gaming quale sarebbe più indicata? ci devo montare due DDR4 da 2133Mhz ed un dissipatore della corsair il H100i GTX.... Grazie dell'aiuto:inchino:

Ultima modifica:
solo gaming? uno skylake :asd:
preferisco msi ad asus...da vecchie vicissitudini :asd:

la msi non ce l ha, ma non ne faccio un problema...tanto se la cpu non sale, non sale...

solo gaming? uno skylake :asd:
preferisco msi ad asus...da vecchie vicissitudini :asd:

la msi non ce l ha, ma non ne faccio un problema...tanto se la cpu non sale, non sale...
Ho preso un i7 5820k come processore, è buono per il gaming? :look:
la Ram è un'HyperX Fury, ho letto che con un x99 raggiunge automaticamente il clock, da 2133 a 2666, sbaglio?
con la Msi x99a Mpower lo fanno questo "auto-overclock"?

si si chiama xmp...lo imposti e ormai tutte le mobo ci vanno in automatico ;)

per il gaming è ottimo...non te ne pentirai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro