MSI x38 Diamond vs Gigabyte x38T-DQ6

Pubblicità

Jamarc

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti so che queste schede madri non sono ancora uscite però qualcuno sa dirmi per ora qual'è la migliore fra le due ci sono già in giro vari siti sulle caratteristiche io me ne intendo un po' però voi siete I MIGLIORI TRA I FORUM e certo ve ne intendete + di me un'altra cosa che differenze ci sono tra il processore intel q6600go e la vecchia versione b3 ciao spero di essere stato chiaro e di non aver scritto scemate ringrazio anticipatamente tutti ciao

Ciao a tutti so che queste schede madri non sono ancora uscite però qualcuno sa dirmi per ora qual'è la migliore fra le due ci sono già in giro vari siti sulle caratteristiche io me ne intendo un po' però voi siete I MIGLIORI TRA I FORUM e certo ve ne intendete + di me un'altra cosa che differenze ci sono tra il processore intel q6600go e la vecchia versione b3 ciao spero di essere stato chiaro e di non aver scritto scemate ringrazio anticipatamente tutti ciao

x le caratteristiche della scheda nn saprei dirti, non ho letto le specifiche, ma solitamente le gigabyte sono superiori alla msi, tuttavia questa è solo un'affermazione che ho potuto costatare durante il passare del tempo, msi potrebbe essere anche meglio :)

per quanto riguarda lo step tra il G0 e il B3, il primo è decisamente meglio, infatti scaldae consuma di meno inoltre ha dei margini di overclock meno limitati

ancora e' un po' presto, sulla carta in overclock le Gigabyte sono superiori tuttavia della MSI ancora non ci sono sample quindi dobbiamo aspettare e vedere come l'ha concepita.;)

Ciao grazie crash80 dovrebbero uscire intorno al 23 settembre posso riproporti la domanda quando saranno uscite e ci saranno maggiori informazioni?

Dovrebbero uscire il 23settembre??? Allora mi conviene aspettare ancora, prima di aggiornare il pc.
-Quoto per la Gigabyte abbinata magari ad un quad-core con fsb a 1333+le DDR3 a 1600Mhz (se non sbaglio sono questi i valori dichiarati).

Ciao grazie mille per le risposte si le ram in alcune foto al computex appare ddr3 1600 xrò nei siti 1333 penso che però non si siano sbagliati al computex ciao e speriamo che mantegano le date di rilascio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro