DOMANDA MSI vs Lenovo

Pubblicità

wiksy64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
vorrei acquistare un portatile che mi consenta di giocare saltuariamente. Ho un budget max di 650-700 euro.
Ho individuato due modelli che centrano abbastanza il target:
MSI GP60-Proi545FD (i5 4210H, RAM 4Gb, HD 500Gb, GPU GTX850M dal sito crucco con tastiera tedesca e no so, a 650 euro) e
Lenovo z50-70 (uguale ma con GT840M e RAM 8Gb, italiano e con win 8.1 a 500 euro usato di 3 settimane).

Tra questi due cosa mi consigliate?
4Gb di RAM in più fanno la differenza?

Ultima modifica:
Beh, è ovvio che l'MSI ha una GPU migliore, bisogna vedere cosa intendi per "giocare saltuariamente" :asd:
I giochi attuali richiedono parecchia potenza grafica, la GT840M ha il bus della memoria video a 64-bit, in molti casi non potrebbe far fronte a tali "richieste" pesanti (naturalmente è possibile anche "scalare" gli effetti grafici verso il basso) :look:

Grazie gronag per la risposta.
I giochi a cui pensavo sono tipo Assassin's Creed o BF3/4... Chiedo troppo o settando le prestazioni grafiche a medio/alto ce la faccio?
Per la RAM cosa mi dici?

- - - Updated - - -

Quindi è sempre meglio prediligere la scheda grafica agli altri componeneti? Ed in questo tipo di applicazioni quanto incide la CPU? Perchè ci sono anche notebook nella stessa fascia di prezzo con i7 ma gpu tipo il Lenovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro