msi vs asus p45

Pubblicità
e basta co ste risposte del c***o:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Datemi delle risposte concrete vi pregooo:inchino::inchino::inchino::inchino:

sostanzialmente sono molto simili.. a questo punto quasi ti conviene guardare il prezzo...

PS : io mi sono sempre fidato cecamente di ASUS

e basta co ste risposte del c***o:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Datemi delle risposte concrete vi pregooo:inchino::inchino::inchino::inchino:
allora ti rispondo cosi' sono due schede p45 appena appena sopra l' entry level con la stessa componentistica.
se fossi io sceglierei quella che mi viene a costare meno (se fosse solo per la scheda madre) ma se vuoi fare una spesa inteligente guarda anche gli acessori in bundle

allora c'è da dire, il P45 ha delle bug di sos tanza e te lo sconsiglio vivamente (3 su 5 mobo cn il P45 sn guaste) , io ti consiglio l'x48,comunque se proprio vuoi un P45 ti consiglio la MSI,la asus fa schifo,da 10000 problemi (fai conto,ho comprato una asus p5q3 deluxe wifi on,dopo una settimana ho preso una MSI,perchè nn sopportava 4 gb ddr3 a 1600,faceva di continuo il fake boot e cavolate varie),se però vuoi spendere di + o ti consiglio una gigabyte o la MSI P45D3 platinum.
cn MSI fai una buona scelta ;-)

allora c'è da dire, il P45 ha delle bug di sos tanza e te lo sconsiglio vivamente (3 su 5 mobo cn il P45 sn guaste) , io ti consiglio l'x48,comunque se proprio vuoi un P45 ti consiglio la MSI,la asus fa schifo,da 10000 problemi (fai conto,ho comprato una asus p5q3 deluxe wifi on,dopo una settimana ho preso una MSI,perchè nn sopportava 4 gb ddr3 a 1600,faceva di continuo il fake boot e cavolate varie),se però vuoi spendere di + o ti consiglio una gigabyte o la MSI P45D3 platinum.
cn MSI fai una buona scelta ;-)
io con la mia p5q deluxe mi sto trovando benissimo... :sisi:

io con la mia p5q deluxe mi sto trovando benissimo... :sisi:
ci sn 2 possibilità,o hai avuto fortuna e allora su 1000000000000000000 asus una funziona oppure aspetta un pochino e vedrai che i problemi di bios e di sistema spunteranno come funghi,consiglio:cambia finchè sei in tempo.:sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità