Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella che costa meno :sisi:secondo voi e meglio la MSI - P45 Neo3-FR
oppure la Asus P5Q PRO P45 ??:boh::help:
allora ti rispondo cosi' sono due schede p45 appena appena sopra l' entry level con la stessa componentistica.e basta co ste risposte del c***o:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Datemi delle risposte concrete vi pregooo:inchino::inchino::inchino::inchino:
io con la mia p5q deluxe mi sto trovando benissimo... :sisi:allora c'è da dire, il P45 ha delle bug di sos tanza e te lo sconsiglio vivamente (3 su 5 mobo cn il P45 sn guaste) , io ti consiglio l'x48,comunque se proprio vuoi un P45 ti consiglio la MSI,la asus fa schifo,da 10000 problemi (fai conto,ho comprato una asus p5q3 deluxe wifi on,dopo una settimana ho preso una MSI,perchè nn sopportava 4 gb ddr3 a 1600,faceva di continuo il fake boot e cavolate varie),se però vuoi spendere di + o ti consiglio una gigabyte o la MSI P45D3 platinum.
cn MSI fai una buona scelta ;-)
ci sn 2 possibilità,o hai avuto fortuna e allora su 1000000000000000000 asus una funziona oppure aspetta un pochino e vedrai che i problemi di bios e di sistema spunteranno come funghi,consiglio:cambia finchè sei in tempo.:sisi:io con la mia p5q deluxe mi sto trovando benissimo... :sisi:
Anche io mi trovo bene,anche se ho dovuto rinunciare a uno dei due masterizzatori ide, visto che non me ne legge più di uno; l'express gate che col wi-fi non va...io con la mia p5q deluxe mi sto trovando benissimo... :sisi: