Ciao a tutti , ho questo problema dopo 2 mesi di utilizzo, collego il pc alla rete elettrica e premo il pulsante di accensione e il pc non si accende piu', devo premere il pulsante tantissime volte finche' non parte, una volta partito se lo spengo e lo riaccendo funziona tutto, il pulsante funziona normalmente e illuminato e anche per spegnerlo si spegne subito, quando collegato alla corrente si illumina il mouse percio' non penso sia un problema di alimentazione, tutto questo e successo dopo l aggiornamento 1709 di windows, fatto quello non ha piu' funzionato, se spengo il pc e lo lascio collegato alla rete elettrica dopo anche un paio di ore si riaccende subito, e il primo avvio che non va, ho controllato tutte le impostazioni del risparmio energia, disabilitato tutto quello che riguarda ibernazione e sospensione del pc, ma niente, stamattina per avviarlo ho dovuto premere un centinaio di volte il pulsante prima di accenderlo, e so che continuando cosi si rovina, avete un idea sul dafarsi? non lo posso spedire in assistenza msi perche' non riesco in nessun modo a registrare il seriale del pc sul sito mi da sempre errore, ma il seriale che inserisco e giusto.
Datemi una speranza!!!!!!!!!!!!!!!!
Datemi una speranza!!!!!!!!!!!!!!!!