msi sono affidabili?

Pubblicità

Cosimo_Cappellini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CIao a tutti!

Ho urgente bisogno di un portatile che non superi come costo i 900/1000€... leggendo qua e là, ho sentito nominare gli msi, che io francamente non conoscevo.

Quello che mi interessava sapere è:
1) comprandoli su cyberport o amazon.de c'è il rischio che la tastiera sia qwerty?
2) la garanzia resta valida in italia?
3) ci sono centri assistenza a firenze o dintorni?
4) avete qualche modello in particolare da suggerirmi (anche di marche diverse)?

Grazie a tutti per la disponibilità.

CIao a tutti!

Ho urgente bisogno di un portatile che non superi come costo i 900/1000€... leggendo qua e là, ho sentito nominare gli msi, che io francamente non conoscevo.

Quello che mi interessava sapere è:
1) comprandoli su cyberport o amazon.de c'è il rischio che la tastiera sia qwerty?
2) la garanzia resta valida in italia?
3) ci sono centri assistenza a firenze o dintorni?
4) avete qualche modello in particolare da suggerirmi (anche di marche diverse)?

Grazie a tutti per la disponibilità.

Per essere affidabili, lo sono, almeno sulla carta sembra anche uno dei migliori rapporti qualità prezzo, in quanto io non ne ho mai provato nessuno né tantomeno conosco qualcuno che ne possiede uno. Ad esclusione dei netbook che ho provato ed erano fatti bene, ma nulla di trascendentale.

in risposta alle tue domande:
  1. non non c'è il "rischio" in quanto hanno tastiere tedesche (QWERTZ) o francesi (AZERTY), per averne una QWERTY (ovviamante inglese) l'unico shop europeo internazionale è Amazon UK
  2. sì, ma quella internazionale di solito valida un'anno e poi puoi comunque acquistare un estensione direttamente dal produttore
  3. no
  4. dovresti dirci perlomeno che utilizzo ne faresti e le caratteristiche che cerchi (durata batteria, dimensione schermo, etc.) così la proposta sarebbe troppo vaga

Innanzitutto, grazie per aver risposto.

Comunque mi serve fondamentalmente per l'università, quindi si parla di programmi tipo auto ad, arcview,gis,....E mi piacerebbe che mi durasse per 3-4 anni...

Altre richieste particolari non ce l'ho, chiaramente non un portatile che pesi 3kg!

Grazie di nuovo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro