MSI SLI Platinum... e l'audio dov'è?

Pubblicità

Fabio.xs

Utente Attivo
Messaggi
141
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho un problemino con la mia nuovissima MSI SLI Platinum...
Ho installato tutti i driver e dopo svariati problemi con le due 6800GT in SLI e con i vari driver video sono riuscito a risolvere tutto ma rimane un bel problema.
Praticamente l'audio integrato della mia scheda non si sente o meglio se alzo tutto al massimo, sia il volume delle casse che tutti i volumi del PC allora dalle casse (messe a distanza di cuffie) si sente un pò di audio!
Allora sono andato in giro per i vari forum e mi sono reso conto che il problema è dato dal fatto che la scheda richiede una alimentazione di -5V che il mio mega Fantastico e Costosissimo nonchè potentissimo Enermax noisetacker da 600W non ha!
Ora volevo sapere se a qualcun'altro è capitata sta cosa o se qualcuno sà se è stato risolto in qualche modo, per favore non mi và proprio di giocare a giochi velocissimo con le 2 GT ma senza l'audio!!! Quando poi la scheda audio cel'ha ed è anche una bel chip creative!


PS:Stavo pensando di comprare uno di quei alimentatori da 20€ che pare abbia i -5V così lo uso per alimentare la pompa del sistema a liquido che installerò + ventoline ecc. ma poi posso collegare solo i -5V mancanti nello spinotto che va alla motherboard dell'Enermax?
 
"For this model, you must use the power supply that with a -5V pin supply"

quindi l'enermax a quanto pare non è adatto a te..........

mi sa che quello che vuoi fare non è fattibile, prova a cambiare il tuo enermax con un OCZ che hanno la -5
 
guarda, io sto usando da una settimana la stessa tua mb msi k8n sli platinum ed avendo un noisetaker 475w mi va tutto alla perfezione. dico tutto per dire PROPRIO TUTTO...........Non mi sembra vero, questa scheda e' il non plus ultra delle mobo e poi abbinata al mio 3500 ed una semplicissima 6600gt va alla grandissima................................AVRAI TANTE SODDISFAZIONI.

ps L'unica pecca e' la ventolina sul chipset che fa un casino infernale e purtroppo non la puoi togliere perche l'nf4 e' molto "caloroso"
 
ciao lorynz, ho notato una colermaster ma non la ho comprata xche' non capisco come faccio ad attaccarla!!!!!!!! non ha i soliti agganci e quindi penso dovrei attaccarla con la pasta adesiva della artic ma non voglio farlo perche' se in futuro si rompe la ventola dopo hai voglia a staccarla!!!!!!! :)

ps a proposito di pasta, ho messo la mia pasta sulla svga e le temp ora sono 46-48 in idle e 66-70 in full (come le vedi?). e poi vedi che con la mia a 590/1180 incomincio ad avere gia' problemi di visualizzazione (ma come hai fatto ad arrivare sui 600??????)
 
Ultima modifica:
Allora chiedo un paio di info a voi con OCZ giusto per non ritrvarmi pentito a cambiare ali:
L'ali OCZ ha uscite per 4 SATA, 2 Pci-Ex, e connettore a 24pin?
Se le risposte sono 3 SI allora mi sa che vado a farmelo cambiare...
 
Fabio.xs ha detto:
...
PS:Stavo pensando di comprare uno di quei alimentatori da 20€ che pare abbia i -5V così lo uso per alimentare la pompa del sistema a liquido che installerò + ventoline ecc. ma poi posso collegare solo i -5V mancanti nello spinotto che va alla motherboard dell'Enermax?


La mia idea di usare un altro alimentatore solo per i -5V da inserire nella piedinatura dell'Enermax non vi aggrada minimamente?
 
no, perchè dove la infili? nella 12v, nella 5, nella 3.3?? insomma, vuoi bruciare l'enermax?? ti fai cambiare l'enermax e per lo stesso prezzo un ocz non te o leva nessuno
 
In che senso dove lo infilo?
Nello zoccolo da 24 piedini dell'enermax uno (quello dei -5V) è mancante del tutto, ecco, lo infilo lì!
Per il cambio... io ci ho pensato ma poi se non me lo cambiano?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top