PROBLEMA MSI RX470 CRASH CONTINUI

Pubblicità

Tex3000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti
sto riscontrando un problema di continui crash mentre gioco (con qualsiasi gioco, con qualsiasi risoluzione), in pratica il gioco si blocca lo schermo diventa nero e si chiude.
Ecco la mia configurazione:
- MSI Radeon RX 470 ARMOR 4G OC Radeon RX 470 4GB GD R5
- Intel Pentium 4560
- EVGA 500B 500w
- G.Skill 8GB DDR4-2400 8GB DDR4 2400MHz memoria

Nel log degli errori di windows mi risulta voce "ATI EEU Service event error"
Ho provato a formattare e reinstallare tutto, ma niente.
Ho provato a togliere l'applicazione di gestione RADEON SOFTWARE, ma niente.
Qualsiasi tipo di aiuto è ben accetto, se dovessi aver dimenticato qualche dettaglio importante fatemelo sapere.

Salve a tutti
sto riscontrando un problema di continui crash mentre gioco (con qualsiasi gioco, con qualsiasi risoluzione), in pratica il gioco si blocca lo schermo diventa nero e si chiude.
Ecco la mia configurazione:
- MSI Radeon RX 470 ARMOR 4G OC Radeon RX 470 4GB GD R5
- Intel Pentium 4560
- EVGA 500B 500w
- G.Skill 8GB DDR4-2400 8GB DDR4 2400MHz memoria

Nel log degli errori di windows mi risulta voce "ATI EEU Service event error"
Ho provato a formattare e reinstallare tutto, ma niente.
Ho provato a togliere l'applicazione di gestione RADEON SOFTWARE, ma niente.
Qualsiasi tipo di aiuto è ben accetto, se dovessi aver dimenticato qualche dettaglio importante fatemelo sapere.
Mmh hai provato ovviamente a fare reinstallazione pulita con ddu sotto modalità provvisoria avendo anche formattato no ? Lo fa con tutti ?

No, non ho provato con DDU in modalita provvisoria, stasera provo subito.
Ti confermo che quelli che ho provato (the division, overwatch, fortnite) mi hanno dato sempre problemi (va tutto bene , poi nel momento in cui si intensifica l'attivita sullo schermo, diventa tutto nero e crasha).

p.s. non sono proprio uno smanettone, ho provato quello sono riuscito a trovare nelle guide online.

Ho reinstallato i driver con DDU in modalita provvisoria ma mi ha dato sempre il solito problema, ho fatto girare the division e dopo 2 minuti è crashato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro