DOMANDA MSI rtx 3070 TI velocità ventole

Pubblicità

Falken83

Utente Èlite
Reazioni
925
Punteggio
139
ho settato personalmente la velocità delle ventole della mia vga ed ovviamente intorno ai 65 gradi mi vanno al 95% a 2647 giri. Ma la mia domanda è se queste ventole dureranno nel tempo anche se ogni giorno girano a queste velocità.

Ultima modifica:
ho settato personalmente la velocità delle ventole della mia vga ed ovviamente intorno ai 65 gradi mi vanno al 95% a 2647 giri. Ma la mia domanda è se queste ventole dureranno nel tempo anche se ogni giorno girano a queste velocità.
le ventole sono fatte per girare, ma io continuo a ribadire la necessità, oltre che l'utilità di fare un undervolt anche......

Meno consumi = meno calore, più efficienza, più performance, scheda che dura più a lungo

Crime io ciò provato in base alla guida che ricordo qualcuno di voi mi ha dato tempo fa, ma oltre che si erano abbassati gli fps ho avuto vari problemi di cui ne ho già parlato.

sei proprio un burlone nei miei confronti ma nessuno toglie che la canzone mi piace un sacco. Cmq come mi aspettavo, non mi avete risposto alla domanda.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cmq, la risposta l'ho trovata: https://forum.tomshw.it/threads/dopo-quanto-si-rovinano-le-ventole-della-scheda-video.639211/
Non hai troppa rumorosità con quegli rpm?
Se la Gpu sale a 70-75-77 gradi non succede assolutamente NULLA, fai un profilo di undervolt e poi setti la curva in modo da avere un ottimo compromesso temperatura/rumorosità.

Non hai troppa rumorosità con quegli rpm?
Se la Gpu sale a 70-75-77 gradi non succede assolutamente NULLA, fai un profilo di undervolt e poi setti la curva in modo da avere un ottimo compromesso temperatura/rumorosità.
Si, è abbastanza rumorosa?, infatti intendo fare in quel modo, gioco un po' con la curva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro