DOMANDA MSI RamDirk, ma funziona davvero?

Pubblicità

LeonCS93

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
25
Salve giovani!
Dal programma di MSI Live Update 6 è apparsa una nuova applicazione che si chiama ``MSI RamDisk``, non sapendo cosa fosse mi sono informato sull`utilità della RamDisk ed ho deciso di scaricarlo.
Imposto il programma, navigo su Chome e niente... La nuova ``partizione ram`` era vuota ed è rimasta vuota!
Allego le foto.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    24.6 KB · Visualizzazioni: 56
  • Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    30.3 KB · Visualizzazioni: 48
Salve giovani!
Dal programma di MSI Live Update 6 è apparsa una nuova applicazione che si chiama ``MSI RamDisk``, non sapendo cosa fosse mi sono informato sull`utilità della RamDisk ed ho deciso di scaricarlo.
Imposto il programma, navigo su Chome e niente... La nuova ``partizione ram`` era vuota ed è rimasta vuota!
Allego le foto.

l'occupazione è sempre 0? un ram disk ha memoria volatile non permanente durante l'uso di chrome aumenta o no l'occupazione?

Salve giovani!
Allego le foto.

Prova a impostare la cache direttamente dal browser, chiudi/riapri il brower.
Puoi reindirizzare qui anche i file temp di sistema e cmq meglio fat32 per il ramdisk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro