Msi R9 380 4G aiutooo!!!

Pubblicità

Leonardo Santini

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Come da titolo ho montato la msi r9 380 solo che non riesco ad installare i driver nè tramite cd nè tramite il sito perchè mi dà un errore:Errore di installazione dei pacchetti

Ragazzi non so cosa fare...suggerimenti?
Ho w7 ultimate 64bit

Come da titolo ho montato la msi r9 380 solo che non riesco ad installare i driver nè tramite cd nè tramite il sito perchè mi dà un errore:Errore di installazione dei pacchetti

Ragazzi non so cosa fare...suggerimenti?
Ho w7 ultimate 64bit

Windows è aggiornato?
Il resto dell hardware?

RISOLTO
Il problema non so a cosa era legato,fatto sta che la scheda era rilevata nella gestione dispositivi di w7 ma non essendoci installati i driver veniva vista come vga standard.
E andando ad installare i driver mi dava l'errore sopracitato.
Ho selezionato nella gestione dispositivi la scheda col tasto dx e ho fatto aggiorna driver e gli ho dato come percorso locale il cd della msi

RISOLTO
Il problema non so a cosa era legato,fatto sta che la scheda era rilevata nella gestione dispositivi di w7 ma non essendoci installati i driver veniva vista come vga standard.
E andando ad installare i driver mi dava l'errore sopracitato.
Ho selezionato nella gestione dispositivi la scheda col tasto dx e ho fatto aggiorna driver e gli ho dato come percorso locale il cd della msi
Ok ma adesso aggiornali scaricando la nuova versione dal sito AMD perché quelli sul CD erano sicuramente datati :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro