Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entrambi i connettori. Il tasto tienilo premuto per 5 secondiQuindi entrambe le porte cpu della mobo devono essere alimentate giusto?
Ha il flash button BIOS per l'update senza CPU. Che difficoltà hai?Ciao ragazzi
Sto montando una nuova configurazione cob MOB msi pro z690-a, qualcuno ha avuto problemi riguardo l installazione del bios ?
I due connettori di alimentazione ci sono? Il file BIOS è nella root della chiavetta?Non riesco ad aggiornarlo , scarico il bios, lo estraggo, formatto la pendrive , inserisco il bios , lo rinomino e dopo che inserisco la pendrive schiaccio il pulsante e non parte l installazione (non parte perché non lampeggia)
Si i due connettori ci sonoI due connettori di alimentazione ci sono? Il file BIOS è nella root della chiavetta?
Ho fatto cosìHa il flash button BIOS per l'update senza CPU. Che difficoltà hai?
Chiavetta formattata in Fat 32 ci decomprimi il BIOS e lo metti nell'apposita presa USB accanto al flash button nella scheda madre senza CPU e memorie con solo connettori ATX 24 pin e alimentazione CPU EPS collegati
che strano, la stessa cosa sembra essere successa ad un altro utente https://forum.tomshw.it/threads/msi-pro-z690-a-ddr4-ko-upgrade-firmware-per-i5-13700k.905288/ con la stessa scheda madre, io ho dato la colpa alle pendrive all'inizio, poi ho suggerito questo:qualcuno ha avuto problemi riguardo l i
Quindi entrambe le porte cpu della mobo devono essere alimentate giusto?I due connettori di alimentazione ci sono? Il file BIOS è nella root della chiavetta?
Entrambi i connettori. Il tasto tienilo premuto per 5 secondiQuindi entrambe le porte cpu della mobo devono essere alimentate giusto?