PROBLEMA Msi Nvidia GTX Geforce 1050 Ti

Pubblicità

Andrea Guarisco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera ragazzi, premetto che sono nuovo e ho da poco assemblato il mio pc, tuttavia sono qui per chiedervi un aiuto ad un problema che non riesco a risolvere.

Il problema consiste nel fatto che non riesco in alcun modo a istallare i driver della 1050ti, ho scaricato quelli consigliati dalla MSI per windows 10 senza successo, errore riscontrato... il driver grafico non è compatibile con questa versione di windows... lo stesso mi esce scaricandolo da Nvidia...

Vi lascio qui sotto l'hardware montato, sempre se vi serva per una valutazione

scheda video GTX Geforce 1050 Ti Msi
mobo Z170A gaming pro carbon
cpu i7 6700k
ram venegeance ddr4 16gb 3000hz
sistema operativo Win 10 Pro 64 bit

Vi ringrazio in anticipo
Andrea

Nel cd è presente semplicemente il setup di GeForce Experience, non sono presenti pacchetti driver ecc... comunque ho provato anche con quello ma nada...
Sono tentato di installare win 7 e provare...

Ciao, prova a fare un aggiornamento del sistema operativo da Windows Update, sulla mia RX 470 installa i driver in automatico!

Nada nemmeno questi driver, mi esce sempre che il driver Nvidia in unos non è compatibile con questa versione di windows... adesso provo a fare tutti gli update di win 10 e magari domani riprovo... però che strano... tra l'altro ho provato anche ad andare in gestione dispositivi e facendo aggiorna online i driver mi identifica la scheda e tutto ma poi mi da sempre un errore...

Ragazzi dopo l'aggiornamento ho risolto, probabilmente con il cd di win 10 senza aggiornamenti non riconosceva il sistema operativo e non installava i driver, ora tutto ok e perfettamente funzionante!
Grazie mille a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro