DOMANDA MSI Notebook GF65 Thin

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,385
Punteggio
143
Non sono tanto sicuro se venderlo o meno, non lo sto di fatto usando più da più di un anno, l'avevo preso per potarmelo dietro per videogiocarci fuori casa ma è scomodo e nel gaming scalda di brutto e dovrei per forza tenermelo sulle gambe, oltre che mi devo portare dietro pad, mouse + pesante e grosso caricatore, cosa che trovo molto scomoda, virando in seguito verso il mondo delle handheld, infatti la mezza idea è di vendere questo e prendermici una handheld PC, che mi è assai più comoda da portare dietro, per quanto le prestazioni chiaramente siano inferiori, è oltre l'anno e mezzo che non l'ho usato più per lo scopo, l'ho usato anche a pilotaggio di hardware e software musicale ma anche lì, non mi sta servendo più, quindi un pensiero ce lo sto facendo, ma senza la sicurezza di venderlo, quindi è solo a titolo di curiosità.
Il notebook in questione è quello del titolo, vi giro anche il link di ePrice da cui l'ho comprato, per tutte le specifiche. Pagato 1315 euro in novembre del 2020.
https://www.eprice.it/d-13933054
Ho conservato tutto, scatola e gadget interni, tenuta perfettamente in quanto tutte le scatole di hardware vario le mantengo in una scatolone, semmai dovessi rivenderle, ho la prova d'acquisto, non credo sia ancora in garanzia avendolo da svariati anni ormai, mai aperto. Tenuto bene, nessun pixel morto o graffio sul display, nessun problema alla tastiera, illuminazione perfetta di tutti i tasti.

A quanto potrei venderlo secondo voi?

Ultima modifica:
Sulle 500/600€ ed è già tanto.
Monta una cpu vecchia, una gpu rtx 2060 mobile che oramai è praticamente obsoleta.