antoniolanda
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti apro questo thread perchè ho perso tutta la mattina cercando di risolvere questa problematica senza successo. Essendo abbastanza ignorante in materia pensavo si potessero cambiare i colori della tastiera usando mystic light da msi center ma non si può fare. Ho provato a scaricare dragon center e sempre non si può fare. Guardando tutorials ho capito che bisognava scaricare steel series engine 3 che adesso si trova all'interno di steel series gg. Installato il software ed effettuata la registrazione vado su engine e non compare nessuna tastiera. Guardando un tutorial mi sembra di aver capito che non tutte le tastiere possono essere collegate percheùè alcune hanno solo il colore rosso. La mia effettivamente ha i colori rossi ma cambiano verso il bianco- blu quando li digito e quindi suppongo che la tastiera in mio possesso dovrebbe avere la possibilità di customizzazione. Resta il fatto che non sono in grado di installare questa funzionalità o l'applicazione non trova la tastiera, nonostante aver effettuato la sincronizzazione come indicato nelle faq del sito steel series. Non sò più cosa provare a fare e ho anche disinstallato steel series gg. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi altrimenti dovrò tristemente accettare la sconfitta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
admin cancellate il thread non so come si fa altrimenti avrei fatto ho riavviato il pc e la tastiera sta cambiando tutti i colori scusate
--- i due messaggi sono stati uniti ---
admin cancellate il thread non so come si fa altrimenti avrei fatto ho riavviato il pc e la tastiera sta cambiando tutti i colori scusate
Ultima modifica: