• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MSI Nightblade Mi2 appena acquistato

Pubblicità

Muttley75

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Dopo attenta valutazione ho comprato l'MSI Nightblade Mi2 in versione Core i5 6400 - Gtx 970 - HDD 1 TB. Come requisiti hardware mi soddisfa pienamente in quanto: 1) mi serviva un case ultra ultra compatto 2) è facilmente upgradabile 3) ha un sistema di raffreddamento unico e proprietario di MSI 4) come utilizzo della VGA non ho nessun interesse ad andare oltre il fullhd 5) come prezzo non mi sono allontanato molto dalla mia configurazione ideale per il momento (999 euro) senza prendermi i rischi e le seccature del fai da te 6) lo trovo esteticamente molto bello.

Mentre attendo che mi arrivi volevo consigli in merito ai supporti di archiviazione più performanti tra SSD sata o M.2-pcie (entrambi facilmente installabili sul Mi2) in quanto non ho molto le idee chiare su quali siano i modelli e le caratteristiche da preferire.

Il mio utilizzo del pc è veramente a 360 gradi dal gaming, alla modellazione tridimensionale, al pacchetto Office ecc ecc.

Grazie!

Ultima modifica:
Metti un qualsiasi SSD M.2 da 256GB a salire e sei a posto... se proprio vuoi qualcosa di molto veloce anche per i dati con cui lavori, vai di Samsung SM951 :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro