MSI Mystic Light non funziona correttamente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WaWalex

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
39
E' normale che su una x470 Gaming Plus, mystic light mi si presenti così?
1543069251212.webp
Non posso accedere al colore "arcobaleno" e mi sembra che ci siano una gran inferiorità di funzioni rispetto a ciò che si vede su internet.
Se seleziono la modalità "musica" nella seconda schermata, è estremamente lento l'input...
E' la mia scheda ad avere queste limitazioni o è l'applicazione?
Il resto funziona correttamente, è solo questa cosa dell'rgb che mi da dei problemi.

Ultima modifica:
Non sono sicuro al 100% ma credo sia proprio l app... Queste applicazioni sono il male, avevo anch'io la mobo msi e anche vga e per luci ecc diventavo matto... Gaming app tra l'altro se disabilitato mi faceva guadagnare 10 gradi in meno sulla cpu...

Ah già gli rgb.... con quelli si che si fanno 20fps in più :asd:

Ciao, alla fine hai risolto? io ho un problema simile, quando apro l'app non mi trova le ventole da sincronizzare ma mi fa cambiare solo i led della scheda madre. Ho attaccato il cavo a 4 pin nella dicitura JRGB1 della mobo (AB450 gaming pro carbon ac)

Non ho risolto... Credo sia il modella della mobo che non permette effetti complessi rgb. Per controllare il wraith prism ho scaricato il programma della cooler master che funziona alla perfezione

non è la MB è l'app che fà cagare. io ho una MSI MAG Tomhawk B550 e MSI Trio Gaming X 2070S e quando metto certi effetti tipo Shift Colore la scheda video non riesce ad eseguirlo a dovere, ma cambiando scheda il problema persiste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro