PROBLEMA MSI Mystic Light, luci fisse in modalità "Arcolbaleno"

Pubblicità

Insolitous

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
41
Buondi, monto ventole rgb che ho sempre controllato con MSI Mystic light senza alcun problema. Da qualche giorno invece rimangono fisse in modalità "Arcolbaleno" e se provo a gestirle dal programma mi appare la scritta che allego in immagine. Ho anche provato a scaricare e installare qualche versione meno recente del programma ma non cambia più nulla.

Allegati

• led.webp
    led.webp
    18 KB · Visualizzazioni: 1
si, la cosa strana è che il led dell'aio lo controlla bene, quelli del case pure, lo strimmer anche, sono solo i led delle ventole che non rispondono ai comandi.....

si, la cosa strana è che il led dell'aio lo controlla bene, quelli del case pure, lo strimmer anche, sono solo i led delle ventole che non rispondono ai comandi.....
allora il problema dovrebbe essere lì
forse qualche falso contatto prova a staccarne una alla volta e vedi quale potrebbe dare il problema

Provato, cambiati gli alloggiamenti in cui erano attaccati con altri ma niente, le ventole non vengono controllate.... Devo cambiare controller? O potrebbe essere qualche cosa di Windows che si è sp******ato e con una formatatta potrei risolvere?

Provato, cambiati gli alloggiamenti in cui erano attaccati con altri ma niente, le ventole non vengono controllate.... Devo cambiare controller? O potrebbe essere qualche cosa di Windows che si è sp******ato e con una formatatta potrei risolvere?
prova a vedere se controllate direttamente cambia qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro