MSI Katana

Pubblicità

SirMorgus

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
44
Per uso normale e qualche giochino senza troppe pretese vale la spesa,
Calcolando che a aggiungerei RAM? Ho visto che e stato spesso in questa fascia di prezzo quindi secondo voi è un buon compromesso?

Inviato da CPH2173 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
hi visto roba a meno da mediaworld con la 1650, va qualcosa in meno della 3050, ma risparmiavi sulle 300€, se c'è qualcosa con 3050 e magari un i5, non noteresti differenza di prestazioni
devi acquistare con finanziamento o ti va bene qualcosa anche da amazon?

Finanziamento non me lo accettano per via del fatto che non ho uno storico creditizio quindi ho deciso di prenderlo cash, alla fine la differenza tra questo con i7 e un i5 e minimo quasi 100€ di risparmio ma preferirei un i7 ripeto per uso che ne farei potrei giocare a qualche giochino più pesante tipo new world ecc ecc

hi visto roba a meno da mediaworld con la 1650, va qualcosa in meno della 3050, ma risparmiavi sulle 300€, se c'è qualcosa con 3050 e magari un i5, non noteresti differenza di prestazioni
devi acquistare con finanziamento o ti va bene qualcosa anche da amazon?
Si su Amazon c'è un altro msi con una 1650 max q ma mi è stato sconsigliato anche se sta sui 950€ e ha un i7 di decima generazione

Finanziamento non me lo accettano per via del fatto che non ho uno storico creditizio quindi ho deciso di prenderlo cash, alla fine la differenza tra questo con i7 e un i5 e minimo quasi 100€ di risparmio ma preferirei un i7 ripeto per uso che ne farei potrei giocare a qualche giochino più pesante tipo new world ecc ecc

nei giochi conta più la gpu che la cpu, avere 5 fps in più con un i7 non ha molto senso se puoi risparmiarci, dalla spagna puoi prendere questo spendendo meno, ma con 3060

Sembra buono e la CPU e uguale al i7 di 11esina generazione

c'è anche una versione senza windows a 1000€, ora non è in stock, ma la licenza costa 12€, punterei a quello, dovrebbe tornare presto disponibile anche la versione con 5800H e uno schermo migliori sui 1200€
Tastiera però non italiana e non si se è retroilluminata
cambia per le 6 lettere accentate, puoi modificarla con degli stickers, in molti fanno così, dato che è una fra i migliori prodotti come qualità/prezzo, c'è anche una recensione del 5800H in sezione

c'è anche una versione senza windows a 1000€, ora non è in stock, ma la licenza costa 12€, punterei a quello, dovrebbe tornare presto disponibile anche la versione con 5800H e uno schermo migliori sui 1200€

cambia per le 6 lettere accentate, puoi modificarla con degli stickers, in molti fanno così, dato che è una fra i migliori prodotti come qualità/prezzo, c'è anche una recensione del 5800H in sezione
No vabbè anche con Windows non c'è problema in più penso che questo portatile vada più che bene senza superare i 1200

Ultima modifica:

se trovi differenze rispetto alla versione presente nella guida, puoi scrivere un appunto o una piccola recensione con il tuo modello, in modo da aiutare altra gente a scegliere fra i due
Certo volentieri, cmq sia mi sapresti consigliare gli adesivi da prendere così poi li ordino? Grazie mille ancora per la dritta

Certo volentieri, cmq sia mi sapresti consigliare gli adesivi da prendere così poi li ordino? Grazie mille ancora per la dritta
io ho utilizzato quelli con sfondo nero su un notebook più economico, si nota il nero rispetto al quasi grigio dei tasti, su ebay ci sono quelli con sfondo trasparente e lettere rosse o blu

IMG_20210516_191627.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro