msi ka 790gx + ati hd4870x2 no 3 sata!!

Pubblicità

jubeka

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato la suddetta scheda video ati hd4870 x2 e "UDITE BENE" sulla scheda madre MSI KA790gx (monto pocessore phenom 2 940) blocca completamente l'accesso ai 3 dei 5 connettori sata!!!!..3 connettori sata sono propio sotto la lunghezza della Scheda video e non c'e' verso di farci stare il cavetto!!!!! ho dovuto levare 1 hard disk per fare posto a questo MOSTRO di scheda!!!

E' propio questa motherboard fatta male o son tutte cosi???...meglio se la cambio e che prendo???.ora mi sembra una motherboard piccola con questo mostro di scheda!!!
Grazie e ciao.

Ciao,come và il processore ??? Cmq esistono dei cavi modificati,dal profilo piano,ma sono molto difficili da trovare....io ho una sapphire pure crossfire e una 4870,la grandezza è identica,e a me copre 3 dei sei sata,me ne restano tre soli di liberi....!prima avevo una Asus M2N-E e la situazione era uguale....se cambi motherboard devi fare caso che abbia i connettori sata "sdraiati" e non "in piedi" .....

Ancora presto per dirlo..

Per adesso funziona tutto bene...a parte il fatto che posso usare solo 2 SATA!!!!!...
Nei prossimi giorni provo a tiralo un po' ma non sono affatto contento della mobo e mi sa che presto la cambio.
Sono anche incerto se provarlo su Vista...che dici?

Psu corsair HX620W
Msi ka790gx
Phenom 2 940
Ati Hd4870 x2
Ocz DDR2 pc2 8500 (1066) dual channel (4 gb)
Creative X-FI titanium Fatal1ti champ series gaming
Dvd stata
Hd seagate 500 gb sata...uno..solo...impossibile fare raid.!!!
win xp

saluti.

Per adesso funziona tutto bene...a parte il fatto che posso usare solo 2 SATA!!!!!...
Nei prossimi giorni provo a tiralo un po' ma non sono affatto contento della mobo e mi sa che presto la cambio.
Sono anche incerto se provarlo su Vista...che dici?

Psu corsair 620 Hexu
Msi ka790gx
Phenom 2 940
Ati Hd4870 x2
Ocz DDR2 pc2 8500 (1066) dual channel (4 gb)
Creative X-FI titanium Fatal1ti champ series gaming
Dvd stata
Hd seagate 500 gb sata...uno..solo...impossibile fare raid.!!!
win xp

saluti.
avere una 4870*2 e non sfruttare le dx 10 e' un peccato,io ho fatto il salto da un paio di mesi su vista e va tutto alla grande.ti consiglio di provare se non ti trovi puoi sempre rimettere xp:ok:

Passa a Vista! Cavolo con quell'hardware lo fai volare! Avrai molti meno grattacapi per i driver che non fa con xp ....vai di 64 bit così sfrutti tutto al meglio! Aspetto info sul procio,tiragli un pò le orecchie! Cmq per la motherboard , io ad esempio ho una Sapphire Pure Crossfire ,110 euro ma è una scheda ottima, ma non mi sembra male la tua,ha cmq chipset 790gx e sb750. Cmq ho scritto sbagliato,la scheda mi copre solo 2 SATA , me ne restano 4 liberi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro