Msi k9a2-cf-f

Pubblicità

creep angel

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
49
ciao a tutti
vorrei sottoporvi un problema che mi si presenta da tempo.
Ho comprato online da un sito che non faccio il nome almeno per adesso un computer completo come seguono le caratteristiche.
MSI K9A2-CF-F
Phenom X4 9850 black edition
dimm 2x2GB ddr2 pc2-6400 corsair c4 xms2 dhx
segate barracuda 750GB sata-II 32MB
drw-2014st1t 20x sata dl silver
arctic-cooling cpu freezer 64 pro - pwm
aercool extremeentine 3t-ssa silver
chieftec super series cft-750-14cs-750w
dual gainward ati radeon 4870 512mb golden sample
windows vista ultimate edition ita 64bit sp1 - oem
allora i problemi sono i seguenti, io lavorandoci sopra usando programmi di impaginazione e fotoricocco cad-cam e 3d ho dei problemi del tipo che il computer mi si riavvia da solo e ultimamente mi è successo che mentre ci lavoravo il computer si è improvvisamente riavviato e poi non si riavviava proprio piu non faceva nemmeno il boot iniziale.
questo problema e altri penso legati alle schede video si trascinano da due mesi, e il computer è ormai la 4rta volta che lo rimando indietro in assistenza la prima volta mi è stata combiata la scheda video e anche la scheda madre, (con una uguale ovviamente) ma i problemi continuano a presentarsi e giusto pochi giorni fa li ho contattati telefonicamente per chiedergli la sostituzione della piattaforma da AMD a INTEL perche non ce la faccio piu ad andare avanti cosi, soprattutti dopo avere letto su questo forum che di questa scheda madre si dice che sia stata forzatamente adattata per ospitare anche i processori a 125w, con questo non voglio dire che chi a assemblato il mio computer non sa quello che a fatto, ma magari non sa di queste problematiche.
il responsabile mi diceva che loro lo stanno testando e non so con che programma ma i difetti che ho riscontrato io non si presentavano a parte dei problemi con l'HD, e non capisco pero perche quando io lo uso i problemi si presntano eccome:muro: :muro: :muro:voi sapete dirmi se i problemi possono essere legati alla scheda madre o altri componenti che messi insieme creano dei problemi i instabilita del sistema o che altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro