MSI K8N Neo4 Platinum + dual channel.......

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wesker

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
raga ho un problema ho montato una mb MSI K8N Neo4 Platinum solo ke nn riesco a capire cvome mai i due banki di ram Corsair (comprati in coppia) in qualsiasi modo li dispongo mi danno sigle channel!!!!!!!!!!!!

ho pure aggiornato il bios ma nada.........da cosa puo' dipendere......nn va in automatico??????? devo abbilitare qualcosa io dal bios????????

grazie!!!!!!!!!!!!!!!:help:
 
Dai un occhio a tutti i parametri del Bios riguardanti la ram..
Tipo performance mode o dual channel.. devono essere tutti su enable.

Quanti slot ha la mobo..??
 
Toby ha detto:
Dai un occhio a tutti i parametri del Bios riguardanti la ram..
Tipo performance mode o dual channel.. devono essere tutti su enable.

Quanti slot ha la mobo..??

la mb ha 4 slot .........
 
Anch'io all'inizio x poco non impazzisco x fare il dual channel,alla fine sono riuscito a farlo(grazie alle risposte su un altro forum) mettendo le ram nel primo e secondo slot(praticamente devono stare in colori diversi).Dato ke ho una k8n diamond credo sia cosi' anke x la Platinum.
CIAO
 
Nejiro ha detto:
Anch'io all'inizio x poco non impazzisco x fare il dual channel,alla fine sono riuscito a farlo(grazie alle risposte su un altro forum) mettendo le ram nel primo e secondo slot(praticamente devono stare in colori diversi).Dato ke ho una k8n diamond credo sia cosi' anke x la Platinum.
CIAO


azzo dopo provo ti faccio sapere grazie cmq.......;)
 
Nejiro ha detto:
Anch'io all'inizio x poco non impazzisco x fare il dual channel,alla fine sono riuscito a farlo(grazie alle risposte su un altro forum) mettendo le ram nel primo e secondo slot(praticamente devono stare in colori diversi).Dato ke ho una k8n diamond credo sia cosi' anke x la Platinum.
CIAO


Sarebbe un caso più unico che raro....:eek:

Cmq provare non costa nulla..
 
Nejiro ha detto:
Infatti non ci volevo credere nemmeno io finche' non l'ho visto.
CIAO


GRAZIE problema risolto adesso mi vede il dual channel....ho messo le memorie su slot di colore diverso......allucinante.....da nn crederci.......grande MSI..........:toccato:
 
Ma il manuale d'installazione non lo leggete mai??
E' ampiamente specificato il corretto posizionamento per il dual channel. 3 posizioni possibili.
 
ah si sti manuali ................. eppure bisogna leggerli ...................io ho la stessa mobo e non ho avuto prob........................chiaramente ho dato un occhiata al manuale................;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top