DOMANDA Msi h97- gaming 3

Pubblicità

Bigboos93

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve gente, ho delle domande da fare su questa scheda madre che vorrei prendere.

L'attacco delle ventole quante ne ha? Ho 3 ventole stock dello zalman r1 che sono 3 pin, e sulla scheda madre attuale ne ho solamente 1.
Quando metterò questa al posto di quella vecchia, devo reinstallare windows 10 oppure no?
Su questa scheda madre ho un equilizzatore chiamato dts Audio Control Panel, per caso c'è un equilizzatore anche li?

Attualmente come scheda madre ho una memphis2 della pegatron.
[h=3]
[/h]

Salve gente, ho delle domande da fare su questa scheda madre che vorrei prendere.

L'attacco delle ventole quante ne ha? Ho 3 ventole stock dello zalman r1 che sono 3 pin, e sulla scheda madre attuale ne ho solamente 1.
Quando metterò questa al posto di quella vecchia, devo reinstallare windows 10 oppure no?
Su questa scheda madre ho un equilizzatore chiamato dts Audio Control Panel, per caso c'è un equilizzatore anche li?

Attualmente come scheda madre ho una memphis2 della pegatron.

Che cpu hai?

Perfino una scheda audio dedicata entry level è migliore di una scheda audio integrata.

perchè non ha le prese per le ventole che ci sono nel nuovo case, e fa anche schifo...

perchè non ha le prese per le ventole che ci sono nel nuovo case, e fa anche schifo...

Le ventole le puoi attaccare sui connettori molex dell' alimentatore.

Nei pre-assemblati non mettono schede madri buone.

Come scheda madre consiglio Asrock o Gigabyte.

Come scheda madri da gaming ci sono: Asrock Fatal1ty H97 Performance oppure Asrock Fatal1ty H97 Killer oppure Gigabyte GA-H97-Gaming 3 oppure Gigabyte G1 Sniper H6.

Tutte le scheda madri che ho menzionato hanno 3 connettori per le ventole + il connettore specifico per la ventola del dissipatore della Cpu.

Le ventole le puoi attaccare sui connettori molex dell' alimentatore.

Nei pre-assemblati non mettono schede madri buone.

Come scheda madre consiglio Asrock o Gigabyte.

Come scheda madri da gaming ci sono: Asrock Fatal1ty H97 Performance oppure Asrock Fatal1ty H97 Killer oppure Gigabyte GA-H97-Gaming 3 oppure Gigabyte G1 Sniper H6.

Tutte le scheda madri che ho menzionato hanno 3 connettori per le ventole + il connettore specifico per la ventola del dissipatore della Cpu.
Devo vedere più tardi ma dubito che entrano.

su amazon costano abbastanza, la msi è quella che costa meno, inoltre lo scelta anche per il super charger (sempre se questo modello lo possiede)

Devo vedere più tardi ma dubito che entrano.

su amazon costano abbastanza, la msi è quella che costa meno, inoltre lo scelta anche per il super charger (sempre se questo modello lo possiede)

Asrock e Gigabyte sono migliori rispetto ad Msi.

Asrock Fatal1ty H97 Killer: prezzo: 120,49 euro contro i 111,10 della Msi H97 gaming 3 che ha 2 commenti ad 1 stella (negativi.)

La Asrock Fatal1ty H97 Killer la trovi qui:

http://www.amazon.it/Asrock-H97-KILLER-Scheda-Madre/dp/B00KHZ7Y0C/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1451528220&sr=8-5&keywords=asrock+h97

La differenza è di soli 9,39 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
mi fido di più di amazon perchè le spedizioni e il supporto è velocissimo, oltre ad avere le ss gratuite. Te sai se questo modello ha il supercharger?

Ho cercato su Amazon ed ho aggiornato il post che ho scritto sopra.

Msi si ma anche Asrock ha la stessa funzione anche se ha un nome diverso (asrock app charger).

Ho cercato su Amazon ed ho aggiornato il post che ho scritto sopra.

Msi si ma anche Asrock ha la stessa funzione anche se ha un nome diverso (asrock app charger).

guarda, voglio dare fiducia ad msi anche perchè ho una gtx 960 oc edition 4g sempre della msi. Poi più avanti dovrò apportare le modifiche al pc. del tipo dissipatore liquido, 16gb di ram, e ssd.

Ma non è assolutamente vero che msi è inferiore ad asrok e gigabyte!
Anzi addirittura ricordo di topic di gente infuriata per problemi di boot con le gigabyte serie 97 (non ricordo se H o Z)
Tutti e 3 sono eccellenti produttori di mobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro