DOMANDA Msi H170 Gaming M3

Pubblicità

Ryuzaki933

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve a tutti, per Natale assemblerò un pc improntato al gaming con questa scheda madre. Dato che è il mio primo assemblaggio, volevo sapere con quale tasto entrare nel bios e come impostarlo al primo avvio. Inoltre, volevo chiedervi: per installare windows 10 con questa scheda madre basta soltanto inserire la penna usb (e quindi partirà l'installazione in automatico) oppure devo configurare prima il bios?(ordine di boot ecc)
Grazie in anticipo.

Salve a tutti, per Natale assemblerò un pc improntato al gaming con questa scheda madre. Dato che è il mio primo assemblaggio, volevo sapere con quale tasto entrare nel bios e come impostarlo al primo avvio. Inoltre, volevo chiedervi: per installare windows 10 con questa scheda madre basta soltanto inserire la penna usb (e quindi partirà l'installazione in automatico) oppure devo configurare prima il bios?(ordine di boot ecc)
Grazie in anticipo.
Canc o F2
Se non hai necessità di impostare un RAID, non serve impostare nulla nel BIOS prima dell'installazione di Win10.

:sisi:

Redundant Array of Independent Disks
E' un sistema per creare insiemi di dischi complessi... ma se non sai cos'è, evidentemente non ti serve :D
Ahaha perfetto. Ho visto un video che nel bios di msi c'è un impostazione "XMP" e la ram che devo comprare supportano Questo profilo... Cosa succede se si attiva?

Ahaha perfetto. Ho visto un video che nel bios di msi c'è un impostazione "XMP" e la ram che devo comprare supportano Questo profilo... Cosa succede se si attiva?
I profili XMP sono profili per le RAM, di solito ad alte frequenze, memorizzati nelle RAM stesse che, attivando la relativa funzione sulla scheda madre, si autosettano. Tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro