msi gtx n650ti o 750ti?

Pubblicità

turok911

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, come avrete intuito dal titolo ho intenzione di comprare una nuova scheda video, dato che la mia vecchia HD4870 mi ha abbandonato dopo ben 7 anni di attività, ( R.I.P. ) avevo adocchiato la MSI N650 Ti 2GD5/OC e mi attira parecchio ma sono indeciso, vale la pena spendere un pochetto di piu per una Msi GTX N750 2gb ?
so che la N650 è piu vecchia ma sinceramente non so quanta differenza ci sia tra queste 2 schede, la mia domanda è vale la pena spendere una 20 € in piu per la 750ti ? o le due schede hanno prestazioni che sono praticamente uguali?

Salve a tutti, come avrete intuito dal titolo ho intenzione di comprare una nuova scheda video, dato che la mia vecchia HD4870 mi ha abbandonato dopo ben 7 anni di attività, ( R.I.P. ) avevo adocchiato la MSI N650 Ti 2GD5/OC e mi attira parecchio ma sono indeciso, vale la pena spendere un pochetto di piu per una Msi GTX N750 2gb ?
so che la N650 è piu vecchia ma sinceramente non so quanta differenza ci sia tra queste 2 schede, la mia domanda è vale la pena spendere una 20 € in piu per la 750ti ? o le due schede hanno prestazioni che sono praticamente uguali?
la 750ti va un buon 20% in più quindi i 20 euro di differenza ci stanno. che budget avevi in mente?

attorno ai 150 euro dovevo prendere un dissipatore per cpu e una scheda video, se è meglio la 750ti allora prendo un dissipatore piu economico assieme ad essa ^^
sai avevo il dubbio perchè la 750ti consuma molto di meno ed inoltre sulla 650ti ho notato che c'è scritto "OC" che dovrebbe voler dire che ha un overclock di fabbrica, credo xd

allora la gtx 750ti costa 128,38 € mentre la 650ti 115,64 la differenza di prezzo non è poi così marcata, ma di dubbi ne ho tanti, tutti sti numeri e modelli mi confondono un po x)

Ultima modifica:
attorno ai 150 euro dovevo prendere un dissipatore per cpu e una scheda video, se è meglio la 750ti allora prendo un dissipatore piu economico assieme ad essa ^^
sai avevo il dubbio perchè la 750ti consuma molto di meno ed inoltre sulla 650ti che ho notato che c'è scritto "OC" che dovrebbe voler dire che ha un overclock di fabbrica, credo xd

allora la gtx 750ti costa 128,38 € mentre la 650ti 115,64 la differenza di prezzo non è poi così marcata, ma di dubbi ne ho tanti, tutti sti numeri e modelli mi confondono un po x)
Sono VGA di famiglie differenti... la 750ti è più recente, per quello consuma meno... e va di più, sempre e cmq.
Come alternativa, puoi anche guardare le varie AMD R7 (sia 2xx che 3xx) che andrebbero tutte bene.
Il PSU non devi cambiarlo se funziona e come dissipatore un Raijintek Aidos costa poco e funge bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro