Dromus
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 40
Allego il test time spy che sono riuscito a raggiungere senza toccare i voltaggi con questa MSI. Gpu z nemmeno lo pubblico perché le temperature non salgono MAI sopra i 51 gradi. L'unico motivo per cui non ho continuato a salire è stato perché invece di salire di punteggio scendevo. Altrimenti nessun artefatto o riavvii\cose strane sul display.
Mi sembra un ottimo risultato ma non capisco perché non riesco a salire di più viste le temperature e la stabilità assoluta del sistema!
Visto il costo della scheda per ora non voglio toccare i voltaggi (mi scoccia per ora).
Secondo voi toccando i voltaggi salirei di molto? Arriverei ai 7300 punti che ho visto sull'asus extreme su questo forum perlomeno?
Grazie mille ragazzi
Mi sembra un ottimo risultato ma non capisco perché non riesco a salire di più viste le temperature e la stabilità assoluta del sistema!
Visto il costo della scheda per ora non voglio toccare i voltaggi (mi scoccia per ora).
Secondo voi toccando i voltaggi salirei di molto? Arriverei ai 7300 punti che ho visto sull'asus extreme su questo forum perlomeno?
Grazie mille ragazzi